93

520 38 7
                                    

Trama:racconti ogni giorno della tua vita, sul tuo diario segreto.

Mi sdraiai sul letto della mia fidanzata, mentre lei continuava a prepararsi in bagno. Appoggiai la schiena sulla ringhiera, ma trovandola troppo dura, decisi di prendere il cuscino affianco, sotto ad esso trovai un quadernino nero, lo presi era il diario segreto di T/n. Non dovrei leggerlo, erano cose private della mia fidanzata, ma ero curioso di sapere cosa pensava di me. Controllai che T/n fosse occupata col trucco e tutto il resto e lo aprii.

13 settembre 2016

Caro diario,
Benvenuto a casa T/c, spero che ti troverai bene in mia compagnia.
Ero andata in cartolibreria per comprare un quaderno per matematica, alla fine ho preso sia quello, ma anche dei pennarelli pastello, non dovevo prenderli, purtroppo mi sono innamorata dei colori. Il casserie, dopo avermi dato lo scontrino, ha deciso di regalarmi qualcosa. Prese dei quaderni, tra questo ci sei finito tu per sbaglio, mi sei piaciuto fin da subito (facilitata dal fatto che gli altri erano bruttini), ti ho messo nella busta, ho ringraziato il ragazzo e sono corsa a casa.
La voglia di scriverti è stata talmente forte, che ho messo da parte i compiti di matematica. Si dice che il diario segreto, è il tuo migliore amico, sarà così?

14 settembre 2016

Caro diario,
Ieri troppo presa dalla voglia di darti il benvenuto, che mi sono dimenticata di farti conoscere la mia migliore amica, Stacy. Siamo amiche dalle elementari, e anche i nostri genitori vanno d'accordo, tanto da passare quasi tutte le festività insieme. Ed è grazie a lei e alla sua faccia tosta, se ho ricevuto il numero di un ragazzo che mi piaceva tanto. Domani usciamo e per l'occasione, Stacy mi ha prestato il suo vestito più bello, adesso sto cercando su alcune riviste l'acconciatura perfetta per l'occasione e anche il trucco esatto, magari mi farò aiutare da Stacy. Mi vergogno troppo per chiederlo a mamma ahahahahahah.

15 settembre 2016

Caro diario,
L'appuntamento è stato fantastico, lui è fantastico. Non è il classico ragazzo che si vede al giorno d'oggi, anzi sembrava un angelo. È stato super dolce, mi ha riempito di complimenti e mi ha regalato una rosa. Non mi sono mai sentita così, sarà la volta buona che mi fidanzo?

16 settembre 2016

Caro diario,
Ci siamo fidanzati! Mi ha portato al bar e dopo aver ordinato e finito i nostri caffè, mi ha preso le mani e mi ha rivelato tutti i suoi sentimenti per me. Ci siamo baciati, le sue labbra erano morbide e sapevano di caffè. Il cuore mi esplode ancora dalla felicità, non ci credo ancora!

10 luglio 2018

Caro diario,
Scusa se non mi sono fatta sentire in questi due anni, ma sono stata male, ancora adesso ho il cuore a pezzi ed è colpa di due persone. Stacy e Gilber.
Ho deciso di farlo conoscere meglio a Stacy, per sapere una sua opinione e da quel giorno, sono diventati amanti, prendendomi in giro. Ieri sera li ho beccati baciarsi, mi sono avvicinata ed arrabbiata ho dato uno schiaffo ad entrambi. Gilbert ha provato a scusarsi, ma io non ho voluto sentire neanche una sola parola, e io che sognavo un futuro con lui, che sciocca che sono stata!
Adesso sto partendo per Los Angeles, alla ricerca di un futuro migliore, sarai con me in questa nuova avventura?

"Che bastardo!" Commentai, girando pagina.

23 agosto 2018

Ho scoperto una nuova passione da quando vivo qui. Ogni mattina, prima di andare a lavoro, mi piace passeggiare per spiaggia, quando non c'è nessuno e ascoltare il silenzio.
Questa mattina, mi sono soffermata di più in spiaggia, era il mio giorno libero così ne ho approfittato. Si è avvicinato un ragazzo, si mise al mio fianco dopo avermi chiesto il permesso, si chiama Thomas e i suoi modi di fare, mi ricordano molto Gilbert e non so cosa fare. Sembra sincero, ma non riesco a fidarmi, ho paura che possa succedere la stessa cosa.

6 settembre 2018

Sono passate due settimane da quell'incontro e Tom si è rivelato essere un brav'uomo. Grazie a lui sto tornando a fidarmi delle persone e non con il timore di essere pugnalate alle spalle, smettendo di godermi la vita.
Amo tutto di lui, dal modo in cui mi guarda quando mi trucco e dal modo in cui mi abbraccia, la cosa migliore è parlare tutta la notte, evitando di addormentarmi quasi come tutte le volte. Lo amo tanto e spero che anche a te piaccia, anche se non sai molto di lui.

"Sono pronta!" Urlò, io rimisi a posto il diario, come se non l'avessi mai trovato e, cosa più importante, mai letto. Lei entrò nella stanza, era bellissima con quel meraviglioso vestito rosso, che risaltava le sue forme.
"Sei meravigliosa". Mi alzai e la baciai, prese la borsa per poi uscire, questa sera l'avrei portata a cena, per festeggiare il nostro primo anno di fidanzatamento.

Usciti dal suo appartamento, io presi la chiave della macchina, avvicinandomi ad essa, quando una ragazza si scontrò con T/n, facendo cadere la borsa. La sconosciuta indossava una maglione che copriva tutto il suo corpo, non lasciando fuori neanche un pezzo di pelle.
Si guardarono attentamente, poi T/n prese la sua borsa.

"Questo è il prezzo da pagare per avermi tradito!" Ringhiò arrabbiata, per poi salire in macchina.

Quella ragazza, altre non era che Stacy, era fidanzata ancora con Gilbert, non lo amava più ma non poteva lasciarlo. Gilbert era diventato ossessivo nei confronti di Stacy, non la faceva uscire se non per fare la spesa, aveva cancellato tutti i suoi amici, insomma le aveva tolto la libertà e come se non bastasse, si ubriacava per poi picchiarlo. T/n era dispiaciuta per questo, dal proprio partner bisognerebbe essere amat* e non picchiat*, ma non poteva farci nulla.

Buonasera💞
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ho passato tutto il pomeriggio a scrivere questa os, quindi mi auguro che ne sia valsa la pena.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora