Leggete fino in fondo.
Trama:T/n Laufeyson.Era seduto su quella poltrona e stringeva tra le mani la sua bambina. Le accarezzava delicatamente il capo, mentre la piccola dormiva beata tra le braccia del suo papà. Malgrado fosse nata da solo qualche ora, il dio notò una grande somiglianza, come se gli avesse staccato i suoi lineamenti.
Ad interrompere quella meravigliosa immagine tra padre e figlia, fu la candela che si spense per poi cadere sul pavimento e far scoppiare in lacrime la piccola. Nella stanza apparve un fumo nero che li avvolse per qualche secondo.Quando tutto tornò alla normalità, la bambina era scomparsa e Loki corse immediatamente fuori dalla sua stanza per andare da lei. Aumentò il passo quando vide un uomo caricarla su una nave per portarla chissà dove. Ma Odino era molto più furbo di lui...
Da dietro l'angolo apparvero due guardie, uno lo tenne fermo mentre l'altro gli bagnava le labbra con il fazzoletto pieno di sonnifero. Prima di perdere i sensi, vide la nave partire. Il giorno dopo chiese spiegazioni a Odino per quel gesto, ma ottenne solo silenzi e una minaccia di morte se si fosse allontanato da Asgard per cercare T/n.
Ogni notte interrompeva il silenzio con i suoi pianti, aveva cercato in ogni regno ma di sua figlia neanche l'ombra, temeva che Odino l'avesse uccisa. Fu in una di quelle notti, che gli venne in mente come ritrovare sua figlia.
Entrò nella stanza della piccola e prese l'ultima cosa che T/n aveva toccato, ovvero il ciuccio. Poi corse in camera di sua madre e, senza farsi sentire, poiché la donna dormiva, prese la sfera. Ci mise dentro il ciuccio e una ciocca dei suoi capelli, dovette aspettare qualche secondo prima di vedere un puntino blu illuminare la sua destinazione: New York.
Per sua fortuna il destino era dalla sua parte e trovò T/n in palestra. Mentre la spiava, una lacrima scivolò dai suoi occhi, era bellissima.
Avrebbe voluto avvicinarsi, ma non appena apparvero i genitori adottivi della ragazza e la vide così felice, si fece da parte.La guardò un'ultima volta, solo per ricordarsi il suo sorriso e poi lasciò quel posto, pronto a tornare a casa. Ma proprio in quel momento una mano fermò il suo piano. Entrambi si guardarono e poi T/n lo abbracciò, capendo chi avesse davanti a sé.
Loki andava a trovarla ogni fine settimana, portandole qualcosa da Asgard, raccontandole le sue giornate e poi si prendevano un gelato.Avvicinandosi il compleanno di Loki, T/n decise di portargli un regalo, un ritratto di loro due fatto con i gessetti. Con molta astuzia, rubò la sfera che permetteva a Loki di poter viaggiare senza farsi sgamare. Dopo tanti tentativi, riuscì ad arrivare nella città dov'era nata.
Trovarlo è stato abbastanza semplice, entrambi si incontrarono vicino alle stalle. Il dio rimase sorpreso dal gesto e guardò con occhi pieni di amore la figlia, per poi darle un bacio per ringraziarla per il regalo.Ma la loro felicità durò poco...
"T/N!" Loki corse verso il corpo di sua figlia pieno di sangue e lividi, qualcuno l'aveva picchiata fino ad ucciderla.
"Non abbandonarmi!" Abbracciò sua figlia mentre piangeva, in quel momento nella stanza apparve Odino, fiero di ciò che avesse fatto. Felice di aver tolto di mezzo un possibile erede, ritornò nella sua camera, ma in quel momento successe qualcosa.Il corpo di T/n venne avvolto da una luce dorata, un lampo nel cielo e la ragazza ritornò a respirare.
"Papà..." disse per la prima volta.
"Bambina mia..." La portò in ospedale.Buon pomeriggio💞
Spero che questa os vi sia piaciuta. Domani inizio la dad quindi capitoli nuovi in arrivo, perché le idee ci sono, anche tante. Vorreste una storia dove Loki è un padre costretto a separarsi da sua figlia oppure vorreste Tom nei panni di un licantropo? Fatemi sapere così porterò nuovi progetti. Scusate se ci saranno errori.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...