144

423 32 10
                                    

Trama:fobie.

Sono la figlia di due guerrieri, i più forti che siano mai nati, dal loro amore sono nata io. Purtroppo non so maneggiare la spada, ma in compenso sono molto brava a sistemarla, visto che quando partono per qualche guerra, distruggono le armi.

Essendo la figlia di due guerrieri, sono sulla bocca di tutti, sperando un giorno di prendere le loro orme e combattere una guerra per popolo, solo che non conoscono due cose su di me.

odio la violenza;
ho paura del buio.

Esatto, la mia fobia più grande è il buio. Non ricordo come sia nato il tutto, ma posso dire con certezza che se mi chiudessero in una stanza, senza neanche una piccola parte di essa illuminata, inizierei ad urlare, sbattere la mano sulla porta chiedendo di aprire, per poi svenire.
Questa mia fobia non la conosce nessuno, per fortuna altrimenti soffrirei di bullismo e scherzi di cattivo gusto, specialmente da una persona in particolare: Loki.

Lui adora infastidire e fare scherzi di qualsiasi tipo, ama vedere le persone soffrire in generale, quindi cerco di stargli alla larga il più possibile, specialmente quando lui e il resto dei miei amici vengono in camera mia per fare qualcosa tutti insieme.
Non sapendo della mia fobia, non sanno di tutte le lampade di varie forme e colore che ho, (e anche il peluche che ho con me da quando sono piccola) quindi mi tocca nasconderle sotto il letto, facendo di corsa per non farli preoccupare e aprire la porta.

Questa mattina sembrava identiche alle precedenti, fin quando un mio amico che fa parte del gruppo, non ha proposto di dormire fuori all'aperto per vedere le stelle. Tutti accettarono e quando mi proposero anche a me, dovetti accettare per non destare sospetti, anche perché non avevo di meglio da fare la sera.
Abbiamo preparato tutto, con tanto di tende singole verdi per ognuno di noi.

Mi sono divertita e ho mangiato marshmello, poi è arrivato il momento che odio di più, ovvero quello di dormire. Preparate le tende, ci siamo messi dentro dandoci la buonanotte.
Mi sono sdraiata e ho chiuso gli occhi coprendomi, dovevo superare la mia fobia! Solo che quella notte non facevo altro che sentire rumori di ogni genere, che non solo mi tenevano sveglia ma anche stare sull'attenti.

Passavano i minuti, sbadigliavo assonnata, ma voglia di dormire neanche l'ombra.
Mi girai dall'altra parte e notai in quel momento che non ero da sola, un intruso era entrato nella mia tenda, invadendo la mia privacy. Era quell'idiota di Loki.

"Che ci fai qui?" Domandai.

Lui non disse neanche una parola, mettendosi al mio fianco, senza chiedermi il permesso, per poi passarmi un piccolo bastone nero. Lo girai fra le mani, aprendolo a caso, questo si illuminò, era una lampada.

"Come fai a saperlo?" Chiesi.
"Si nota T/n".
"Ah..."

Mi sdraiai al suo fianco, tenendo accesa la lampada e chiusi gli occhi, riuscendo finalmente a dormire.

Buonasera💞
Le idee strane che mi vengono a caso ahahahahahah. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non assomigli troppo alla os precedente🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora