132

319 20 1
                                    

Trama:la famiglia di T/n (3/3).

Saltai dentro il portale, prima che questo potesse chiudersi, mi ritrovai in un posto simile ad una discarica. La ragazza davanti a me iniziò a camminare a passò spedito verso qualcosa, non guardando neanche cosa stesse pestando, mentre io non facevo altro che beccare trappole e qualche mostriciattolo che provava a ferirmi mordendomi ovunque.
Davanti a me trovai un muro bello alto da scavalcare, presi coraggio e iniziai a salire provando ad arrivare in cima, ma ogni volta scivolavo, ritrovandomi seduto a terra. Un bagliore viola avvolse tutto il mio corpo, ritrovandomi dall'altra parte del muro, affianco alla ragazza.

"Ci sarei riuscito". Dissi mettendomi in piedi e sistemando il vestito.
"Si come no".

Mi prese in giro per poi continuare a camminare, ci ritrovammo dietro ad un palazzo, forse lì dentro c'era Anubis. Fece addormentare le guardie per poi entrare zitti zitti nel castello, preparandoci ad un possibile attacco dei nemici, o almeno credevo che loro fossero i nostri nemici.

"Tesoro ti stavo aspettando!" Disse una voce, davanti a noi apparve un uomo dalla pelle bianca come la luna e addosso aveva un vestito completamente nero e fatto di fumo.
"Anubis adesso basta, rivoglio la mia famiglia!" Ringhiò arrabbiata e le sue mani si illuminarono di viola.
"No tesoro, un patto è un patto. Volevi essere la più forte e io l'ho fatto, sapevi chi eri fin dal principio, se non volevi questa vita, ti bastava rifiutare il mio accordo". Tra le mani si materializzò un foglio dorato con la firma della ragazza, si chiama T/n, questo nome mi sembrava di averlo già sentito da qualche parte, ma dove? Non ricordo di avere o avuto un'amica con questo nome.
"Ho guarda ai portato il tuo fidanzatino, ah no giusto, lui sarebbe dovuto essere il tuo fidanzato se tu non fossi stata egoista!" Rise e T/n si arrabbiò ancora di più. Cosa voleva dire con fidanzato? È la prima volta che ci incontriamo.

T/n corse da Anubis, ma questo avendo il pieno controllo su di lei, la fermò. Poi per farle ancora di più del male, la colpì con un incantesimo bloccando la sua mente e corpo in qualche ricordo che aveva.
Presi un bastone di ferro che si trovava sotto i miei piedi, per poi avvicinarmi a lui, quando T/n riuscì a liberarsi dall'incantesimo ma anche dal controllo di Anubis.

Le sue mani erano viola e i due iniziarono a colpirsi, ferendosi e dicendosene di tutti i colori. Per liberarsi, T/n doveva strappare il foglio che aveva firmato, perdendo così i poteri, ricevendo la sua famiglia. Iniziai a cercare fra i vari fogli, dove fosse quello di T/n, ma c'erano troppi contratti sulla scrivania.
Quando finalmente lo trovai fu troppo tardi...

Mi girai e vidi Anubis e T/n pugnalarsi a vicenda al cuore, punto debole di entrambi. In quel momento i miei occhi si illuminarono di viola e vidi tutti i ricordi che avevo passato insieme a lei, anche la guerra che avremmo potuto vincere. Tutti eravamo morti, compresi i suoi genitori, così quando lei chiese al cielo di poterli riavere indietro, Anubis si mise in mezzo e diede alla ragazza una possibilità: invicibili poteri, che le permisero di vincere la guerra, ma doveva stare lontana dalla sua famiglia, anche solo un semplice contatto, sarebbero morti.

"No!" Mi avvicinai a lei, la ferita era troppo grave, non potevo fare nulla.
"Di alla mia famiglia che li voglio bene". Disse prima di chiudere gli occhi.

La presi in braccio, per poi riportarla dai suoi genitori, che solo dopo l'incantesimo che legava T/n, si ricordavano di lei. Vedendo la loro figlia senza vita, li uccise. Abbracciarono il corpo, dicendo quanto le volessero bene, mentre la piccola che non capii nulla di tutto ciò, mi guardava. Io le toccai la testa, accarezzandole i capelli, mi sarei presa io cura di lei...

Buongiorno💞
Ho cambiato orario, non mi andava di aspettare fino a stasera. Odiatemi quanto volete per questo finale, ma ci stava benissimo. Spero che l'ultima parte vi sia piaciuta🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora