Trama:amare o non amare?
Mi stavo preparando per uscire con il mio fidanzato, quando ho sentito mia madre parlare con una sua amica, nonché la nostra vicina di casa. La donna era venuta, non per passare un po' di tempo con mia madre, ma per raccontarle gli ultimi gossip che circolavano nel nostro quartiere.
Ha scoperto che la figlia del signor Ridley, aveva una relazione con un uomo molto più grande di lei. Li aveva visti insieme, quando l'uomo la accompagnata a casa, prima che la ragazza aprisse la porta, si è chinato per darle un bacio e poi è andato via. Ovviamente essendo una pettegola, ha raccontato ciò che avesse visto e adesso chiunque sapeva la sua relazione segreta.Non mi interessavano le brutte parole della nostra vicina, ma le parole di mia madre mi hanno ferito.
"Se mia figlia uscisse con un uomo di quarant'anni, la butterei fuori di casa! Che schifo!"
Dovetti sedermi sul letto, per evitare di cadere. Ciò che non sapeva mia madre è che avevo una relazione con Tom.
Mi sono sempre domandata perché non avessi un fidanzato, poi quando ho incontrato Tom, ho capito il perché.
Mi trovavo in gita e tutti noi ci siamo recati in un museo, erano le quattro e faceva caldissimo, ho chiesto più volte alla prof se potessi prende un po' d'aria ma lei me l'ha vietato. A quel tempo seguivo una dieta che mi aveva consigliato Amy, era la ragazza popolare così mi sono fidata di lei, questa dieta si basava solo su bere tè, tisane e biscotti dietetici.
Ho perso l'equilibrio quando siamo dovuti scendere le scale per arrivare al primo piano, mi si leggeva in faccia che stavo malissimo ma nessuno si rese conto del mio malessere, eccetto un uomo infondo alla sala.Mi ha aiutato a rimettermi in piedi e poi mi ha comprato un succo con una brioches, dicendomi che se avessi continuato a non mangiare, sarei morta, spaventata ritornai ad essere la T/n di prima. Avendo un conto in sospeso con lui, gli diedi il mio numero di telefono e, una sera che mamma era lavoro, ho preparato una cenetta solo per noi due.
Scoprii che era un uomo ricco, viveva in una villa e infatti non fa altro che farmi regali, da quando è iniziata la nostra relazione. Nascondo tutto ciò che mi regala, sotto il letto, solo che non ci entra più niente e nascondere tutto a mamma sta diventando difficile.
Tom per me non è solo un riccone, o come dicono molti, siguar daddy, per me è un uomo fantastico, era il fidanzato che ho sempre voluto avere.Scesi le scale, salutai mamma e uscii di casa. Al parcheggio trovai la macchina di Tom, entrai dentro e lui mi salutò con un bacio sulla guancia, per poi mettere in moto e portarmi al cinema, solo che la sala era vuota, tutta per noi. Ci sedemmo, il suo braccio mi avvolse, tenendomi stretta a sé. Guardai i film Disney che tanto amavo, la bella addormentata. Arrivò l'ultima scena, quella del bacio che da il principe per farla svegliare. Notai che Aurora, aveva qualcosa di diverso, guardai la scena, analizzando ogni minimo dettaglio.
Il principe lanciò qualcosa, oltre i bordi dello schermo, e tra le mani di Tom apparve un piccolo cofanetto nero di pelle. Si alzò dalla poltroncina, mettendosi difronte a me, inginocchiandosi."Cosa stai facendo?" Domandai.
"È da sempre che desidero una donna fedele al mio fianco e che non pensi solo ai miei soldi, non mi sarei mai immaginato di fidanzarmi con una ragazza piccola ma non m'importa dell'età. T/n vuoi essere la mia fidanzata?" Scoppiai a piangere, non di gioia ma di tristezza, e lui se ne accorse.
"Amore, che succede?"
"Ho paura Tommy". Gli rivelai asciugandomi le lacrime.
"Di cosa?"
"Se mamma scoprisse la nostra relazione, mi butterebbe fuori di casa. Da una parte io vorrei accettare il tuo amore, perché anch'io ti amo, ma non voglio perdere mia madre, lei è la mia famiglia, il mio tutto. Non so cosa fare..." lui mi abbracciò per poi baciarmi.
"Amore, anch'io ho dovuto abbandonare molte persone per stare con te e non sai quante cattiverie ho sentito sul tuo conto, infatti quel pomeriggio mi ero rotto il naso per una rissa non caduta come ti raccontai. Io ti amo, non ho idea su come fare per tua madre, ma una cosa è sicura: io non rinuncerò a te, sei troppo importante per dare peso alle parole di una donna".
"Ti amo anch'io!" Lo baciai, per poi mettere l'anello.Buonasera💞
Come va? Non sapevo cosa postare, così ho preso questa bozza, spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...