194

367 36 36
                                    

Trama:la sorella.

"Mi dispiace darvi questa brutta notizia, ma T/n è morta. La vicina l'ha trovata nel suo appartamento, si è impiccata".

Furono queste le parole dell'uomo, dopo l'autopsia, lasciando un vuoto a tutti. La nostra sorellina, quella rompiscatole che ti rendeva felice grazie alle sue stranezze, adesso non c'era più...

Non avremmo più sentito la sua risata, la sua voce, non l'avremmo più calmata dopo un incubo o tranquillizzata quando dal nulla le veniva un attacco di panico. Non avremmo più sentito la matita appoggiarsi sul foglio, chiedendoci subito dopo se ci piacessero le storie che si inventava e che tanto amava.

Potessi tornare indietro, le direi che sono bellissime e le parole che usa, rendono la lettura piacevole, interessante. Mi è sempre piaciuto darle fastidio, farle scherzetti, adesso vorrei vederla correre per le scale, per arrivare da noi e dirci qualcosa, magari raccontarci qualche scoperta, ed abbracciarla.

Inizialmente lei sarebbe rigida, stupita da quel gesto, d'altronde io non sono mai stato così amorevole. Dopo aver capito che non fosse uno scherzo, mi abbraccerebbe anche lei, chiedendomi se andasse tutto bene.

La sua presenza non potevo più sentirla, T/n adesso viveva nei miei ricordi.

Il suo corpo, fu portato nella sua stanza, pronta ad essere cambiata, per indossare i vestiti adatti per il suo funerale, come tutti noi.

Quando le ancelle lasciarono il suo corpo sulla barca, che avrebbe portato la sua anima ancora al mondo dei morti, notai sul suo collo un segno. Non potevo avvicinarmi, ma quel segno non poteva venire dalla corda, qui c'è qualcosa di strano...

Finito il funerale, andai nella sua stanza, cosa che non avrei dovuto fare. Iniziai a cercare i segreti di T/n, secondo me ci nascondeva qualcosa e non mi sbagliai.

Trovai il suo diario segreto, ma non quello blu, che tutti conoscevano, ma uno nero. Lessi tutte le pagine, scoprendo la verità.
T/n non si era suicidata, come tutti volevano farci crede con la corda e tutto il resto, era stata assassinata e io sapevo chi fossero i suoi aguzzini.

Lasciando la camera, fui beccato da Thor, così gli feci leggere quello che avevo trovato, era arrivata l'ora della vendetta.

Studiato un piano geniale e portato con noi le armi, arrivammo a casa dell'assassino di T/n.
Aspettammo notte fonda, prima di entrare in casa sua, quel bastardo aveva dato una festa, aveva ucciso nostra sorella e non gliene importava.

Entrati dentro casa, ci siamo nascosti fra tutte le persone che c'erano, ignare di quello che sarebbe successo. Trovato il bullo di T/n, aspettammo che si allontanasse, così da poter stare soli soletti. Due contro uno non valeva, ma fece la stessa cosa che aveva fatto con T/n.

Con una scusa l'aveva tirata a sé e i suoi amici del cazzo, una volta uccisa, decise di inscenare un finto suicidio.

Si trovava fuori al terrazzo, insieme a delle ragazze, fumava e beveva. Aveva un sorriso sulle labbra che non vedevo l'ora di togliergli.

Aprii la porta, attirando la loro attenzione.

"Voi chi sareste?" Chiese arrabbiato, mentre le ragazze se ne andarono.
"I fratelli di T/n". I suoi occhi si riempirono di terrore, avendo capito tutto.
"Possiamo parlarne". Disse terrorizzato.
"No!"
"Occhio per occhio, dente per dente".

Detto ciò lo uccidemmo, sporcandoci di sangue. Tornati a casa, sulla soglia della porta, trovammo T/n, ci sorrise un'ultima volta, prima di scappare via, questa volta non sarebbe tornata.

Buonasera
Passerò per cattiva ma non mi importa. Sono delusa e arrabbiata, non so come descrivere bene ciò che provo. È iniziata la scuola e so che siete tutti occupati, il giorno prima un interrogazione e il giorno dopo un compito, vi capisco perfettamente, ma ciò che non capisco è il fatto che voi votate senza commentare. Perché? Voglio solo sapere il perché...
Se avete tempo per votare e leggere il capitolo, cosa vi costa commentare? Non mi riferisco a questa storia, anche, ma a quelle nuove. Aiutatemi a capire, perché se devo passare tempo a scrivere un capitolo, per poi non ricevere nulla in cambio, allora è meglio smettere...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora