In questo capitolo avete una sorella gemella.
Trama:racconti tutta la verità al tuo migliore amico."Tom, questa è per te". Dopo cena, il ragazzo si era rinchiuso in camera sua, ma la donna era entrata, per dargli la lettera con solo il suo nome scritto.
Sbuffando la prese e la aprì, era una lettera scritta a mano dalla sua migliore amica T/n, era indeciso se leggere o meno, ma la curiosità ebbe la meglio...Questo è l'unico modo per spiegarti come sono andate le cose e il perché mi sono spinta tanto a farlo, spero tu possa capire e perdonarmi.
Io e Diana siamo sorelle gemelle, nessuno ci riconosce, tu compreso. Quando mi hai chiesto di poter uscire con lei, io ero titubante, ma ho accettato la cosa. Per quella settimana, ti vedevo felice e anch'io lo ero, ma sapevo che sarebbe arrivato quel giorno...
Diana dopo un mese che si fidanza con un ragazzo, lo lascia perché si stufa di lui e stessa cosa successe con te. Tu quando parlavi di lei, leggevo nei tuoi occhi l'amore e mi dispiaceva troppo, così ho deciso di fare quella cazzata. Finsi di essere Diana, per renderti felice, ogni volta che dovevamo uscire, rubavo dal suo armadio i vestiti, così tu non te ne saresti accorto. Quella settimana che siamo stati insieme, mentre cercavo le bugie giuste, non puoi capire quanto mi abbia reso felice vederti in quello stato, mia sorella era fortunata ad averti ma non l'aveva capito.
Quando ti sei accorto che ero io, sapevo che ti saresti arrabbiato, ma non immaginavo così tanto...
Mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi scleri per un bel voto, le nostre chiacchierate prive di senso (specialmente se ci ubriacavamo), mi manca sentire i tuoi progetti futuri, i tuoi lamenti quando ti costringevo a venire con me per fare shopping, toccarti i capelli (so che lo odi, ma sai quanto io li amo). Ad ogni modo, mi dispiace che tu abbia cancellato i nostri anni di amicizia, risate e anche i litigi, perché sì litigare è bello con te, tranne per questa volta.
Io sto partendo per Madrid, per lo stagie e starò via per quattro anni, io non smetterò di dimenticarti, perché tu per me eri, sei e sarai il mio migliore amico e so che per te, rimarò la tua fenfi.Ti voglio bene, T/n.
Mi alzai dal letto, indossai le scarpe e corsi di sotto. Presi il cappotto, dandomi del coglione.
"Dove vai?" Mi chiese mamma.
"Vado a riprendermi la mia migliore amica!"Uscii fuori, correndo alla stazione, le gambe mi facevano male ma non potevo fermarmi, devo parlarle, devo scusarmi! Arrivai alla stazione, dovetti litigare per dieci minuti con la guardia per farmi passare, quando arrivai vicino al treno, c'era la famiglia di T/n, quando chiesi di lei, indicavano il treno, era salita.
Il treno partì e io lo inseguii, urlando il suo nome, lei si girò guardandomi, era troppo tardi, l'avevo persa.Buonasera💞
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, questa sera vedrò per la prima volta Coco, che ne pensate di questo cartone? È bello?Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...