Trama:marito, moglie e migliore amica.
La mia migliore amica si stava per sposare e io e suo marito ci trovavamo nella boutique per darle qualche consiglio sull'abito, per quanto fossi contraria per la scelta che ci fosse anche Tom.
L'avevo conosciuto ed era un uomo simpatico, si sa che alla scelta dell'abito della sposa il futuro marito non deve esserci.Tiffany provò cinque vestiti, uno più bello dell'altro, ma a lei non convinse neanche uno e ne parlò con la donna che lavorava lì, aggiungendoci qualche insulto pesante che scioccò Tom e anche me, per quanto io la conoscessi.
La donna andò alla ricerca di un altro vestito, mentre Tiffany si recò nel camerino."È sempre così?" Mi domandò Tom.
"No, è soltanto stress mancano solo tre giorni al vostro matrimonio. Ad esempio io non riuscirei a parlare".Mi alzai per poi guardare il negozio e gli abiti che vendeva, erano tutti meravigliosi.
Toccai la gonna di uno, tirandolo verso di me e guardandolo, chissà un giorno lo indosserò, dopo aver incontrato un uomo come Tom."Ti vorresti sposare un giorno?" Mi chiese.
"Se troverò un fidanzato serio come te, si".
"E se un uomo che conosci da poco, ti chiedesse di diventare sua moglie, cosa risponderesti?"
"Risponderei di no, non ci conosciamo come faccio a sapere se un tipo serio o no".
"E se ti chiedessi io di sposarmi?" Quella frase mi lasciò senza parole.
"Perché dovresti sposarmi? Tu ami Tiffany". Gli ricordai e lui sorrise.
"Non hai risposto alla mia domanda". Si avvicinò.
"E cosa dovrei rispondere?"🔴 Inizio scena hot 🔴
Mi prese la mano, portandomi nello sgabuzzino e chiudendo la porta. Indietreggiai fino a far aderire la schiena al muro. Appoggiò le sue mani vicino al mio volto, se avessi provato a muovermi, lui mi avrebbe fermata bloccandomi.
"Fermati, potresti pentirtene". Lui si avvicinò al mio orecchio.
"L'unica cosa di cui mi pento è di aver conosciuto Tiffany e non te".Mi diede un bacio sul collo, uno sulla mascella, guancia e alla fine labbra, dove lì mi lasciai andare. Ho sempre pensato che Tom fosse un bell'uomo e avrei tanto voluto incontrare io, d'altronde Tiffany ha sempre avuto tutto dalla vita.
Mi fece girare, per poi togliermi il vestito che indossavo, facendogli vedere l'intimo nero che indossavo."Io adoro il pizzo". Mi diede uno schiaffo sul sedere, facendo aprire la mia bocca in una silenziosa o.
Si bagnò due dita, per poi far entrare prima uno e poi l'altro, per abituarmi alla presenza di qualcosa dentro di me. Si tolse i pantaloni e i boxer, massaggiandosi l'intimità ed entrare dentro di me.Fece male, anzi malissimo, sapevo che quel dolore sarebbe durato solo qualche secondo, ma lo stesso una lacrima bagnò la mia guancia. Tom se ne rese conto e mi diede dei baci dolci sulla schiena, così da non pensare al dolore, ma alle sue carezze.
Quando il piacere arrivò, iniziò a spingere forte facendomi urlare a tal punto da mettere una mano sulle labbra, così che nessuno potesse sentirci. Domani mi sveglierò con mal di gola e un dolore in mezzo alle gambe.Venimmo entrambi nello stesso momento. Stanchi scivolammo per terra, riprendendo fiato. Dopo qualche secondo mi alzai e mi rivestii, uscendo dal negozio e fermandomi a piangere in un posto dove non c'era nessuno. Dopo qualche secondo, Tom arrivò.
"Vattene!" Lo cacciai.
"Tu giochi con i miei sentimenti, mentre ti sposerai con la mia migliore amica!" Gli diedi dei pugni sul petto e lui mi fermò abbracciandomi.
"Sistemerò tutto, vedrai". Accarezzò i capelli.Buonasera💞
Forse questa os hot è la peggiore che io abbia mai scritto. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...