Sequel del capitolo precedente.
Trama:un mese dopo.Era passato un mese dall'incontro con il manager e la vittoria, avevo accettato di unirmi al gruppo, per divertirmi e anche perché avevo bisogno di soldi, altrimenti avrei perso l'affitto. Adrien e Alain sono simpatici e in pochissimo tempo sono diventati fratelli per me, l'unico che non riuscivo ancora ad inquadrare era Tom.
Era il cantante del gruppo e ci eravamo rivolti pochissime parole da quando ci conoscevamo. Con lui non riesco a parlare, i suoi occhi sono peggio di quelli di mia madre, quando tornava a casa dai colloqui ed era arrabbiata. Il suo sguardo dritto su di me e sulla chitarra, sono inquietanti, mi deconcentrano da quello che sto facendo e sbaglio tutto.
Cerco di evitarlo il più possibile, ma sembrava di seguirmi, non potevo allontanarmi che me lo ritrovavo nella stessa stanza. Ma non è stata l'unica stranezza che ho notato.
Ai concerti tutti abbiamo dei vestiti fatti su misura da Diana, la nostra stilista, e ho notato che i miei abiti assomigliano molto a quelli di Tom, sia il colore, che l'utilizzo della stoffa.La parte difficile di questa nuova vita sono stati gli orari dei concerti e interviste, e i paparazzi. Non potevo andare al supermercato, che mi ritrovavo qualcuno pronto a farmi le foto, i peggiori sono quelli che ti seguono, mandarli via è impossibile, almeno che non chiamo la polizia o il manager.
"T/n è da un mese che ci conosciamo, cosa ne pensi di noi?" Mi chiesero Adrien e Alain, mentre io finivo di struccarmi.
"Penso che siete due imbecilli". Dissi e loro si offesero per finta, lasciando la stanza, rimanendo con Tom, che non faceva altro che fissarmi da quando era finito il concerto.
"Mi hai saltato". Disse.
"Non ti conosco, potrei offenderti senza saperlo".Presi la molla e mi legai i capelli in uno chignon, lasciando due ciocche libere. Ero pronta ad andare a dormire, era tardi e domani la giornata sarebbe stata impegnativa. Tom accese la radio e in quel momento passò la mia canzone preferita: vorrei proteggerti dal mondo. Sorrisi e chiusi gli occhi, ascoltando le parole, dio quanto mi mancava la sua voce.
Aprii gli occhi, quando sentii le mani di Tom sui miei fianchi, per poi farmi fare girare. Lo guardai negli occhi e lui fece lo stesso, il viso era vicino al mio, potevo sentire il suo respiro sul mio volto."Tom..." cercai di svegliarlo, ma niente da fare.
"Shh". Appoggiò il dito sulle mie labbra, per poi toglierlo e baciarmi.Mi prese in braccio, senza staccarsi dalle labbra, portandomi in camera sua.
"Sicuro di quello che stiamo facendo?" Domandai.
"Più che sicuro".Buonasera💞
Potevo lavorarci meglio sul finale, ma devo ammettere che mi piace, spero anche a voi🥰
Wattpad mi ha dato un po' di problemi, così ho dovuto cancellare il capitolo e rimetterlo.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...