N/A:nome della vostra amica;
C/o:colore degli occhi.
Trama:compiuti i 18 anni hai la possibilità di comunicare con la tua anima gemella e poter vedere il mondo a colori. Mentre cerchi di scoprire chi sia l'uomo della tua vita, una tua amica ti porta in un teatro e, a fine spettacolo, cercate l'uscita, ti imbatti in un uomo, chiedi scusa e noti subito che riesci a vedere a colori.Spensi le candele sulla torta che i miei genitori avevano comprato, erano stati molto impegnati quindi non potevano prepararla. Cercai di non far notare l'ansia mentre gustavo il dolce, avrei potuto parlare con la mia anima gemella, da una parte era contenta, dall'altra ero spaventata. Molte persone mi avevano raccontato che ad alcuni ragazzi hanno avuto come anime gemelle persone morte, e sono stati costretti a vedere il mondo in bianco e nero per sempre. Quando la festa si è conclusa, le mie amiche hanno preparato un pigiama party in camera mia, hanno iniziato a parlare di quanto fosse bello vedere il mondo a colori, di quanto fossero premurosi i loro i fidanzati e altre cose abbastanza dolci, sono diventata rossa dalla gelosia e mi sono addormentata, per non sentire i loro discorsi.
Il giorno dopo in classe, tutte le ragazze parlavano del primo appuntamento tra un nostro amico e la sua anima gemella. Dalla rabbia ho spezzato in due la matita, mi dava fastidio il fatto che la mia anima gemella non mi avesse cercato. N/A, single anche a lei, mi ha proposto di andare al teatro, all'inizio volevo rifiutare, ma poi ho deciso di andare per staccare la testa da brutte paranoie. Poi nel pomeriggio, mentre mi stavo preparando per uscire con lei, ho pensato che tra tutti quegli uomini, avrei trovato la mia anima gemella. Mi sono preparata e ho indossato un vestito giallo lungo fino alle ginocchia, una cintura nera legata in vita e un tacco basso, come ultima cosa ho sistemato il trucco. Con un taxi siamo arrivate lì, abbiamo fatto controllare il biglietto alla guardia e ci siamo sedute al vostro posto, le poltrone erano di velluto rosse e morbide, a momenti mi addormentavo.
Lo spettacolo è durato due ore, molto bello ma un po' pesante. Anche se c'era un bell'uomo a leggere le poesie, un po' di noia si era creata tra me e N/A. Gli attori ci hanno ringraziati con un inchino e poi sono spariti dietro le quinte, per riposarsi.
Quando ci siamo avvicinate alla porta per uscire, una guardia ci ha fermate e ci ha avvisato che l'uscita era dall'altra parte del teatro. Un po' a caso abbiamo percorso il lungo corridoio bianco pieno di luci, pensavamo che avremmo incontrato qualcuno per chiedergli informazioni, ma sembravamo le uniche persone ad essere in quel posto."Io chiamo qualcuno", dissi alla mia amica mentre accendevo il cellulare.
"Va bene, io cerco l'uscita".Mentre in rubrica cercavo la persona giusta per cui chiamare e chiedere aiuto. Qualcuno mi venne addosso facendo volare il cellulare lontano da noi, mi ritrovai per terra, mi sembrava di essere sbattuta contro una montagna. Alzai lo sguardo solo quando l'uomo mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzarmi, i suoi occhi celesti incontrarono i miei c/o. Immediatamente riuscì a vedere ogni minimo particolare del suo viso e di tutto ciò che ci circondava.
"Sei tu?" Mi domandò.
"A quanto pare si". Diventai rossa. Lui mi guardava per ricordare ogni minimo particolare del mio viso.To be continued...
Ciao, com'è andato il Natale? Mi auguro bene🤞
Spero che quest'altra one shot vi sia piaciuta, lo so è un po' corta ma volevo lasciarvi questo finale aperto.Vi amo 3000❤
(Per chi fosse interessato, il sequel è al capitolo 66)
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...