Trama:tante domande e mille dubbi, ma ciò che prova è reale.
Tutti si domandavano come fosse possibile, una creatura così bella ed innocente, potesse amare il suo opposto. T/n sin da bambina era la più carina, tutti i bambini della sua età avevano una cotta per lei, alcuni erano arrivati a regalarle anelli fatti di carta, come promessa per un futuro matrimonio. Col passare degli anni la sua bellezza, crebbe insieme a lei, rimanendo la fanciulla più bella e facendo morire di invidia tutte le ragazze.
Tutti volevano il suo cuore e le sue attenzioni, ma lei regalava tutto il suo amore solo ad una persona, che amava fin da piccola e sognava quel momento...
Il suo cuore batteva per il dio dell'inganno e un sorriso si formava sulle sue labbra, ogni volta che lo vedeva o semplicemente stavano insieme. Gli dava tutto l'amore che possedeva, anche se tutti le dicevano di non farlo e di innamorarsi di qualcun altro, lei ascoltava solo il suo cuore.
Ma malgrado la ragazza donasse il suo amore al suo fidanzato, lui non le permetteva neanche di prendergli la mano o di chiamarlo amore, indipendentemente da quanta gente ci fosse nella stanza.T/n ci soffriva per questo, anche se sapeva come fosse caratterialmente e poteva immaginare perfettamente da sola la sua relazione. Molti se ne sarebbero andati, ma lei voleva rimanere, perché voleva aggiusta il cuore rotto che aveva.
Non dava retta ai consigli delle sue amiche, se sua madre le presentava qualche ragazzo, lei non faceva altro che parlare di Loki, così da far capire chi era il proprietario del suo cuore e solo lui poteva entrarci.
Ma c'era sempre qualcuno che metteva il dito nella piaga, che provava a separarli, che provava a convincere T/n che quell'amore era sbagliato, tossico."Ti ripeto per l'ennesima volta che non mi metterò mai con te!" Urlò T/n, buttando la rosa che il ragazzo le aveva regalato, la terza in quella settimana e ogni volta T/n rifiutava il suo amore, nella speranza che se ne andasse.
"Adesso mi hai stancato!"La prese per i capelli, lanciandola dall'altra parte della stanza. Si tolse la cintura, mettendola attorno ai polsi, tenendola ferma così che non potesse farle del male. Con un sorriso malizioso, provò a toglierle il vestito, ma un calcio lo fece separare da lei. Loki si lanciò verso il ragazzo, riempendolo di pugni, procurandogli lividi e rompendogli il naso.
"Chiedile scusa!" Ordinò dopo averlo trascinato davanti a T/n, che la poveretta spaventata piangeva.
"Avanti!" Gli diedi un altro pugno, facendogli sputare sangue.
"S-scusa T/n".Scappò via quando Loki gli diede il permesso. Si avvicinò alla sua fidanzata, mettendola in piedi e le diede un bacio sulla fronte, con un po' di tempo avrebbe dimenticato tutto.
Buon pomeriggio💞
Visto che tra un po' rinizierà la scuola, vi prometto che cercherò di essere attiva tutti i giorni, portando anche delle storie nuove. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...