Sequel del capitolo precedente.
Trama:il cappotto.Mi chiusi a riccio, lasciandomi coccolare dal calore che emanava il cappotto. Un'ora passò velocemente e mamma si avvicinò a noi, facendomi la ramanzina per non aver fatto indossare a mia sorella il cappotto, perché semplicemente non mi ringrazia per averle dato la mia felpa?
Nel mentre che ascoltavo la sua ramanzina, mi venne in mente di ridare all'uomo misterioso il cappotto e ringraziarlo.Mi alzai dalla sedia, mamma aiutava Flavia ad entrare in macchina, per poi mettersi dentro e aspettarmi.
Mi avvicinai all'uomo, dopo averlo trovato."Grazie". Dissi togliendomi il cappotto, ma lui mi fermò.
"Tienilo". Sorrise.
"Tu poi come farai?" Chiesi.
"Ho la macchina, avrò freddo per pochi secondi".
"Ok, come posso sdebitarmi per questo?" Lui prese un pezzetto di carta e una penna, scrivendo qualcosa, per poi mettere quel biglietto nella tasca. Mi fece l'occhiolino, prima di andarsene. Io corsi da mia madre, sentendo il mio nome urlato da lei.In macchina, mamma accese la radio ma anche l'aria condizionata, lei e Flavia iniziarono a cantare qualche canzone, mentre io mettevo la mano in tasca, per leggere il bigliettino. C'era segnato il suo numero di telefono.
Arrivata a casa, mamma preparò la cena, Flavia si mise a guardare i suoi cartoni preferiti e io mi salvai il numero dell'uomo sconosciuto.Vedendolo online decisi di inviargli un semplice ciao, nulla di strano. Iniziammo a parlare, interrompendo solo per qualche minuto quando dovetti mettere la tavola e cenare.
*qualche mese più tardi*
"T/n ci ricordi ancora come tu e il tuo fidanzato vi siete conosciuti?" Mi chiese l'intervistatore, io e Tom ci trovavamo in radio per un'intervista di coppia.
"Avevo freddo e mi diede il suo cappotto, poi mi diede il suo numero di cellulare e la nostra relazione è sbocciata piano piano, giorno dopo giorno". Mi girai guardandolo, lui sorrise.
"Cosa ti ha spinto a darle il cappotto?" Chiese a Tom.
"Ero arrivato sul set, ho buttato il caffè e ho notato una ragazzina seduta con solo una canottiera, tremare dal freddo e in quel momento mi venne spontaneo darle il mio cappotto". Mi diede un bacio sulla mano, per non rompere troppo la privacy che c'era sulla nostra relazione.Buonasera💞
Fai schifo ma non avevo idee su questo sequel, scusate. Comunque visto che ieri non trovavo la foto che avevo in mente, oggi aprendo Pinterest l'ho trovata e l'ho messa. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...