Trama:sei la migliore amica di Tom Holland e una sera ti invita ad una cena.
Sono la migliore amica del famoso e amichevole Spiderman di quartiere. Ci siamo conosciuti in prima elementare, entrambi fummo cacciati via dalla maestra, perché per lei eravamo troppo ignoranti, solo qualche mese più tardi scoprimmo di essere dislessici.
Ogni pomeriggio veniva a casa mia, dopo aver fatto i compiti, ci chiedevamo in camera mia e giocavamo, mentre mamma ci preparava pane e nutella accompagnato dal succo all'arancia. Per mia madre lui è di famiglia, si arrabbia se non partecipa alle festività insieme a noi.Ho partecipato a molte sue interviste, prendendolo in giro, senza essere troppo volgare o fastidiosa. Ho conosciuto il cast della Marvel, sono tutti simpatici e gentili, ma devo dire che il mio cuore fu rapito da Tom Hiddleston.
Ho passato una settimana a pensare ai suoi occhi blu, al suo sorriso, ai suoi capelli, in poche parole lui. Tom non sa che un suo amico è la mia celebrity crush, se lo sapesse mi prenderebbe in giro a vita.Questo pomeriggio, mi ha inviato un messaggio invitandomi al cena, ho accettato e mi sono preparata. Non ho indossato nulla di che, una semplice tuta viola chiaro abbinata alle scarpe da ginnastica bianche, le mi preferite. Mi sono sciolta i capelli e con le mani, gli ho dato una sistematina. Mi misi un po' di fondotinta, per coprire le occhiaie e il lucidalabbra rosa.
Mi ha inviato un altro messaggio, c'era la via del ristorante. Chiamai un taxi e mi portò lì, aspettai davanti all'entrata.Il rombo di una macchina, mi fece staccare gli occhi dal cellulare. Poco distante da me, si parcheggiò una bella macchina, scese da lì Tom. Era bellissimo e super elegante, come sempre. Ritornai a guardare il cellulare, aspettando Tom, perché ci metteva così tanto?
"Ciao T/n". Mi salutò.
"Ehy". Gli sorrisi e poi lui mi invitò sotto braccio. In quel momento mi arrivò un messaggio.Bimbo ragno❤🕷:
Divertitevi🤗In quel momento capii che Tom mi aveva organizzato una cena insieme a lui. Mi vergognai terribilmente di come ero vestita e truccata.
Entrammo al ristorante, io ero stra imbarazzata e progettavo una vendetta contro Tom."Scusa se sono piombato così dal nulla, ma non avevo idee su come invitarti qui".
"Tranquillo". gli sorrisi per poi goderci la nostra serata.Buonasera💞
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, potevo fare di meglio ma non avevo molte idee.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...