N/m:nome di vostra madre.
Trama:i tre guerrieri (1/3)."Non ti ho mai visto indossare un bracciale in tutta la tua vita". Commentò il fratello, guardando il polso del biondino.
"Questo è un regalo di T/n". Sorrise pensando alla sua migliore amica, erano anni che non vedeva quella peste. T/n era la figlia di N/m, agente dello shield, tutti la conoscevamo visto che anche lei voleva diventare come la madre, solo che la donna non voleva, ma per tenerla buona le permetteva di andarla a trovare nel suo ufficio o in palestra per vedere il suo allenamento, è stato lì che si sono incontrati.
"Sei riuscito a dimenticare Jane, allora questa ragazza è davvero speciale".
"No, è la mia migliore amica, forse a te protebbe piacere, avete lo stesso carattere".Arrivarono sulla Terra, dirigendosi alla Stark Tower, dove lì si teneva una festa per dare il benvenuto a Thor e ad un probabile cambiamento da parte di suo fratello, ma nessuno ci credeva, a parte il biondino. C'erano tutti alla festa, tranne la sua amica, così quando chiese di lei, non si aspettò risposte del genere. Tutti i presenti in quella stanza, non conoscevano T/n, persino la mamma e lo presero anche per pazzo.
Corse per tutta la torre immaginando fosse uno scherzo, a T/n piaceva farli, ma non trovò nulla così si recò a casa sua, seguito a ruota dal fratello, che cercava di fermarlo con scarsi risultati.
Arrivato a casa della sua migliore amica, andrò dritto nella sua camera e quello che trovò lo lasciò senza parole. Le pareti erano colorate di grigio, i poster dei cantanti/band preferite erano scomparsi, così come i peluches, le foto in compagnia dei suoi amici.La padrona di casa arrivò, se li avesse visti sarebbero finiti nei guai, Loki provò a farlo ragionare, ma Thor voleva sapere cosa fosse successo alla sua amica. Iniziò ad aprire i cassetti, ma questi erano vuoti, controllò sotto il letto e trovò una provetta con dei rimasugli di un liquido blu. Loki controllò il contenuto, era magia nera ma da dove proveniva? Il liquido si trasformò in un puntino luminoso e lasciò la stanza, lo seguirono e arrivarono in bagno, dove trovarono la vasca piena d'acqua, sporca di quel liquido.
"Cosa facciamo?" Chiese spaventato Loki, ma non ebbe il tempo di ricevere una risposta da Thor, che sentirono i passi di N/m, venire verso di loro, l'unico metodo per non essere beccati era entrare nella vasca e così fecero.
Il liquido nero si aderì alla loro pelle, trascinandoli con forza verso di lui, come se fosse un portale, i fratelli si ritrovarono dentro ad una foresta scura, piena di ossa di altri guerrieri finiti lì per caso o per scelta, la nebbia nascondeva parte di quel posto e il silenzio rendeva il tutto più spaventoso di quanto già lo fosse.
Camminarono per un po', alla ricerca di qualcuno che potesse dargli risposte, dopo qualche minuto il biondino notò che stessero facendo la stessa strada per la sesta volta, si erano persi.Fermandosi commise un grave errore. Furono circondati da uomini metà animali con delle enormi ali rosse e denti affilati, pronti a divorare la loro pelle. Loki estrasse i pugnali e Thor si dovette accontentare dei pugni, nella speranza che qualcuno non gli staccasse qualche arto.
I mostri corsero nella loro direzione e in quell'istante una spada lanciata da qualcuno si fermò davanti a loro, creando una barriera. Con un salto atterrò il proprietario di quell'arma scintillante, indossava un'armatura celeste con un elmo con due corna.
Fece fuori tutti i mostri, tranne uno."Dì al tuo re che la sua morte sta arrivando!" Lo mandò via e riprese la spada, rompendo la barriera.
"Hai visto T/n?" Domandò Thor al soldato.
"Ecco di chi mi ero dimenticata". Commentò.
"Ci conosciamo?" Domandò ancora e il soldato si tolse l'elmo, facendolo sparire, mostrando il suo volto.
"T/n?" Non credette ai suoi occhi in quel momento.
"Tornate a casa è pericoloso".Camminò ma entrambi la seguirono.
Buonasera💞
Questa os che ci saranno tre capitoli, mi è venuta in mente dopo aver visto la serie tv, che vi consiglio, trollhunters. La trovate su Netflix.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...