86

511 43 19
                                    

Trama:un viaggio di 24h.

Io e la mia migliore amica, non andiamo benissimo a scuola, un po' come tutti gli studenti. Nell'arco di cinque ore, non facciamo altro che fare casino, parlare e mangiare, come dicono i prof siamo delle disturbatrici, infatti più di una volta ci è capitato di essere cacciate dalla classe.
I nostri genitori non ci sopportano, così hanno pensato di mandarci per tre mesi in un campus estivo, beh hanno fatto un enorme errore.
In quel posto per bambini, abbiamo incontrato Eva, nostra compagna di stanza. Quando siamo arrivate lì, lei si stava vedendo un film, tant'è che non ci sentì entrare. Dopo uno spavento e delle risate, le chiesimo cosa stesse guardando, quella mattina scoprimmo la marvel e i suoi bellissimi attori.
Lei si innamorò di Chris e io di Tom, in pochissimo tempo la galleria si riempì di sue foto, su google c'erano solo sue notizie.

Oggi io e quella pazza doveva essere interrogate dalla prof di matematica, la più antipatica fra tutti i nostri docenti. Ci eravamo promesse di studiare, invece passammo tutto il pomeriggio a guardare tik tok, edit sulla marvel e su i nostri personaggi preferiti. Avevamo paura di prendere 2 e che i nostri genitori ci togliessero il cellulare.
Ci avvicinammo alla fermata dell'autobus, lei tutta tranquilla guardava il cellulare, mentre io dall'ansia non riuscivo neanche a respirare. L'autobus era in ritardo e io in quei minuti, provai a ripassare qualcosa, ma per me quei numeri e lettere mi sembrava di avere delle frasi in una lingua a me sconosciuta. A farmi calmare ci pensò Luisa, mettendomi in faccia lo schermo del suo cellulare.
Aveva trovato un viaggio low cost per Londra, quella pazza aveva deciso di elimare la nostra orrenda giornata, per averne una migliore, facendo una vacanza di solo 24h lì. Comprammo i biglietti e dopo diverse ore arrivammo lì.

Londra era bellissima, più di quanto potessi immaginarmi e dalle foto di google. Passammo tutta la giornata rinchiuse in un negozio marvel, mancava poco. Mi presi la tazza a forma di guanto con le gemme dell'infinito, la maglia con l'elmo di Loki disegnato e un funko pop di groot.
Passammo il pomeriggio alle giostre, per poi chiudere in bellezza quella giornata, recandoci in un ristorante.
Mentre parlavamo e aspettavamo che un cameriere ci portava il menù, notai due figure maschili a me molto familiari. Pensai fosse solo una pura casualità, così tornai a guardare la mia amica e a ridere come una pazza, quando si versò l'acqua addosso.
Si girò per andare al bagno, ma immediatamente si rimise al suo posto, imbarazzata.

"Cos'hai?" Le sussurrai.
"Hai visto chi c'è?" Mi domandò e io guardai il tavolo davanti al nostro, due uomini, occhi azzurri, capelli biondi e l'uomo alla mia sinistra era più alto rispetto a quello a destra. Erano gli stessi uomini che avevano attirato la mia attenzione poco fa, li guardai e in quel preciso istante capii. Davanti a noi c'erano Chris e Tom, i nostri attori preferiti.
"Dici che hanno visto la mia figuraccia?" Domandò e io staccai gli occhi da loro.
"Credo di sì, perché la scena è stata troppo divertente!" Le ricordai e lei mi diede un pizzicotto.

Si asciugò la macchia alla bel meglio, non pensando alla figuraccia. Ritornammo a parlare su cosa dire ai nostri genitori, li avevamo presi in giro e sarà difficile convincerli se non abbiamo un ottimo piano.
Ad un tratto si avvicinarono al nostro tavolo, Tom e Chris.

"Possiamo unirvi a voi?" Domandarono e noi accettammo, Tom si mise vicino a me e Chris vicino a Luisa, lei divenne rossa sulle guance, come darle torto.
Ordinammo qualcosa, per poi parlare insieme a loro e ridere, sembravamo quattro amici che si conoscevano da tanto tempo. Pagarono il conto e ci portarono alla stazione, per tornare a casa.

Lì salutammo e in quell'istante notai che Tom, mi fece il gesto con la mano di chiamarlo. Misi le mani in tasca e in quella destra, trovai un bigliettino con su segnato il suo numero di telefono. È stata la pazzia più grande che potessimo fare, ma anche una delle più belle, la rifarei mille volte.

Buon pomeriggio💞
Non ha senso ma accetterei anch'io una cena da parte sua, peccato che io non sappia l'inglese e non andrò mai a Londra, e poi io non ho tutta questa fortuna, (tra l'altro timida come sono, non riuscirei neanche a guardarlo, figuriamoci a parlargli). Spero che la os vi sia piaciuta🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora