Sequel del capitolo precedente.
Trama:la giornata al mare.Aprii gli occhi, posizionando meglio la testa sul cuscino bianco. Davanti a me trovai lei che mi guardava e sorrideva, indossava la canottiera bianca, i capelli erano sciolti e tra le mani aveva qualcosa.
Allungai la mano verso la sua pancia, iniziandole a fare il solletico, facendomi sentire la sua risata, di quale io ne ero super innamorato.Provò ad allontanarsi, ma io la presi per i fianchi, buttandola sul letto e continuando a farle il solletico. Appoggiò le sue mani sulle mie, cercando di fermarmi, ma non ci riuscì.
Le diedi un bacio sulla guancia, per poi scendere dal letto insieme a lei e guardare fuori la finestra. Il mare era meraviglioso e non vedevo l'ora di passare una giornata insieme a loro.Mi prese la mano, facendomi notare in quel momento la colazione in stanza e la sua fame. Ci sedemmo e iniziammo a mangiare, presi una fragola, mettendoci un po' di cioccolata sopra, avvicinando il frutto alle sue labbra. Diede un morso, sporcandosi tutta facendomi ridere, per poi pulire il suo viso.
Finita la colazione, aprii la valigia e lasciai che scegliesse cosa indossare. Prese un vestito bianco e il costume rosa, per poi andare in bagno per metterselo.Mi preparai anch'io, guardandomi allo specchio cercando di capire meglio cosa indossare quella mattina, aiutato anche dalle temperature un po' alte e il cielo, che prevedeva una bellissima giornata.
Uscite dal bagno, ci recammo in spiaggia.Sistemai l'ombrellone, rosso e arancione con su scritto il nome dell'hotel. T/n si sedette sulla sdraio, spalmandosi la crema solare e io la aiutai nei punti più difficili.
"Papà vieni a giocare?" Chiese la piccola Claire, mentre aveva i braccioli intorno alle braccia.
"Scusami amore, ma c'è una donna che mi desidera". Diede un bacio a sua moglie, per poi avvicinarsi alla piccola.Iniziarono a giocare in acqua, per poi uscire asciugarsi e fare qualche castello di sabbia, dove all'interno c'erano tre bastoncini che stavano a significare Tom, T/n e Claire.
Mentre T/n li osservava sorridendo per la dolcezza sia di sua figlia che di suo marito.Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: Sofia_1001_. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...