63

613 49 7
                                    

Trama:rispondi alle domande.

Arrivata in studio, mi sistemarono il trucco e l'uomo accese la videocamera e la puntò sul mio volto. Con un gesto della mano, mi fece segno di iniziare a parlare.

"Ciao a tutti, sono T/n T/c e sono la doppiatrice italiana di Natasha Romanoff, Lady Sif e molti altri personaggi. Oggi sono qui, per rispondere alle vostre domande sulla mia relazione con Tom Hiddleston, conosciuto come Loki".

Mi passarono i fogli con scritte le domande.

*Come vi siete conosciuti?*

"Ero in un bar con un mio amico, lui si è avvicinato per salutarlo, ma alla fine si è aggiunto al nostro tavolo e abbiamo iniziato a parlare".

*Com'è stato uscire con un attore famoso?*

"Non ho mai pensato alla fama quando stavamo insieme, ma a godermi ogni sua parola o carezza".

*Quando hai capito di essere innamorata di lui?*

"L'ho capito mentre stava ripassando le poesie per il teatro. Non mi è mai piaciuto Shakespeare, ma da quel giorno ho iniziato ad amarlo".

*Cos'hanno detto i tuoi genitori per la relazione con lui?*

"Non avevo detto niente, hanno scoperto che mi ero fidanzata da un succhiotto che avevo sul collo. Provai a coprirlo con la scusa di essermi piastrata i capelli, ma non ci credettero così raccontai di lui".

*Il primo bacio?*

"Erano le tre di notte, lui era sotto casa perché doveva dirmi qualcosa. Iniziò a balbettare e a torturarsi le mani, non riuscendo a trovare le parole giuste per rivelarmi i suoi sentimenti. Decisi di farlo sedere e dargli del tè, così almeno si sarebbe calmato. In cucina mi diede il nostro primo bacio".

*Chi tra i due è più geloso?*

"Entrambi". Sorrisi ricordandomi un vecchio aneddoto.

*Che nomignoli vi date?*

"Lui mi chiama:amore, piccola e tesoro, io invece:principe, cretino, ma solo quando mi fa arrabbiare, e baby".

*Hai qualcosa di suo?*

"Oltre alle foto, ho la sua felpa grigia che indosso tutte le sere, prima di andare a dormire".

*Vivete insieme?*

"Purtroppo no, perché i nostri impegni non ci permettono di trovare una casa e sistemarci".

*Che cosa fate insieme?*

"Nell'ultimo periodo solo videochiamate, essendoci il covid non possiamo vederci tutte le volte che desideriamo. Infatti non vedo l'ora che tutto finisca, per andare da lui. Chi ha una relazione a distanza, può capire il dolore che si prova non avendo la persona che si ama al proprio fianco, soprattutto quando si ha bisogno di quella persona".

Salutai e tornai a casa, mi feci una doccia, indossai il pigiama rosso natalizio, presi il gelato e accesi Neflix. Mi vedrò un film d'amore con un finale tragico, così se qualcuno dovesse chiamarmi e chiedermi perché sto piangendo, darò la colpa al film e non a quest'anno di merda, che mi tiene lontana da lui.

Non riuscii neanche a mettermi comoda sul divano, che qualcuno bussò alla porta. Decisi di non aprire e fingere di non esserci, ma la persona dietro la porta, continuò a suonare. Controvoglia mi alzai e andai ad aprire.
Sull'uscio della porta, trovai Tom con un mazzo di fiori e un sorriso luminoso tra le labbra.

"C-che-", mi bloccai dalla gioia mentre iniziai a piangere. Lui mi abbracciò e iniziò a calmarmi.
"Che ci fai qui, non eri impegnato con la serie tv?" Gli domandai.
"Quando ci siamo sentiti al telefono quella sera, tu credevi di aver chiuso la chiamata, invece no e ti ho sentita piangere. Così ho pensato di venirti a trovare. In gran segreto ho comprato il biglietto, ho fatto il tampone e i dieci giorni di quarantena".
"Ti adoro". Lo baciai.

Buon pomeriggio💞
Non sapevo cosa postare così ho preso questa vecchia bozza, spero vi sia piaciuta🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora