38

709 38 4
                                    

Trama:un bellissimo risveglio.

Avere Tom al mio fianco è una rarità, negli ultimi quattro anni è sempre pieno di lavoro.
La cosa più imbarazzante di quando parlo della nostra relazione è la domanda: come vi siete conosciuti?
Vorrei mentire e dire che ci siamo incontrati in un cinema o da qualsiasi altro posto, ma a dir il vero, io e lui ci siamo incontrati perché gli sono caduta addosso.

Era una mattina piovosa, gli scalini della mia università erano bagnati, ho perso l’equilibrio e per poco non facevo amicizia con il pavimento se non ci fosse stato lui. Dall’imbarazzo mi sono scusata e sono scappata via. Arrivata a casa mi sono fatta una doccia calda, ho messo a lavare i vestiti ed ho indossato la mia vecchia tuta. Ho acceso la tv, mentre aspettavo che la cioccolata calda si raffreddasse un pochino nella tazza, proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta. Pensavo fosse il corriere, invece era Tom con il mio libro di economia in mano.

Quando mi sei finita addosso, ti è caduto questo”.

L’ho ringraziato è lui se n’è andato. Quando ho appoggiato il libro sul tavolo, dalle pagine è caduto fuori un bigliettino. L’ho preso pensando fosse uno dei miei appunti, invece era un messaggio di Tom che mi invitava a prendere con lui un caffè la mattina seguente. Ho passato tutta la sera a decidere cosa indossare e a guardare tutorial sul trucco.
Devo ammettere che all’inizio avevo un po’ paura di iniziare così presto una relazione, di solito prima di fidanzarmi con una persona, aspetto un mese per capire chi è veramente, ma con lui mi bastarono solo tre giorni per innamorarmi e due per darci il nostro primo bacio.

Aprii gli occhi, per poi richiuderli a causa della forte luce, quando mi ripresi mi guardai intorno. Mi trovavo sdraiata sul divano verde, la tv era accesa e c’erano i popcorn sparsi su tutto il divano e anche su di me e il mio ragazzo. Mi regalò un sorriso, per poi stringermi ancor più a sé, nascondendo il suo volto tra la spalla e collo. Le sue mani scivolarono lentamente sui miei fianchi iniziando a giocare con le maniglie dell’amore, come suo solito fare.

“Smettila!” Io soffro il solletico proprio in quel punto e odiavo quando mi toccava lì.
“No!” Continuò. Per vendicarmi decisi di fargli anch’io il solletico.

Solo in quel momento mi ricordai che lui non soffre il solletico, così decisi di passare al piano B. Presi il cuscino affianco a me e lo lanciai addosso a lui. Sorpreso decise di attarmi anche lui, ed iniziò una lotta con i cuscini, sembravamo due bambini.
Riuscì a togliermi il cuscino e io mi trovai disarmata, alzai le mani in segno di resa.

“Siamo due cretini!” Commentò, lanciando il cuscino sul divano.
“Parla per te”. Gli risposi, per poi dargli un bacio, o almeno era quello il mio intento. Fui interrotta dalla porta che si apre, un uomo annunciò che sarebbero iniziate le riprese e lui doveva andare.

Buon pomeriggio💞
Richiesta fatta da: SciarpaNeraa221B
Immaginate di dormire abbracciate a Tom, sarebbe un sogno (mi riferisco alla foto che ho messo come copertina del capitolo).

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora