Trama:meglio del cinema.
Scesi dalla macchina, camminai per il boschetto, seguendo le coordinate segnate sul GPS sul mio telefono. Mi avvicinai ad un albero e il cellulare si spense, provai a riaccenderlo, ma la batteria era al 0%.
Mi impanicai per qualche secondo, non conoscevo il posto, se mi fossi persa? Non c'era nessuna persona a causa dell'orario, a chi avrei chiesto indicazioni?
La calma arrivò subito, quando trovai appesa una freccia sull'albero affianco a quello che avevo di fronte a me.Ne trovai molte, così decisi di seguirle e mi fermai quando trovai un cartellone rosso, con su scritto in bianco stop.
Arrivò correndo Bobby, con qualcosa in bocca. Lo accarezzai, per poi togliergli il prezzo di carta azzurro, scoprendo essere una lettera. La aprii curiosa.
Giuro mi fai venire voglia di futuro.
È questa la frase che canti da quasi una settimana, dopo aver ascoltato la canzone.
Mentre ti ascoltavo, cercavo di capire il significato di ogni parola, in particolare futuro. Anche se mi avevi insegnato un po' di italiano, quelle sei lettere unite insieme, per me non avevano senso.
Con l'aiuto di Google traduttore, capii tutto e mi innamorai anch'io di quella frase, come te.Ci ho pensato una settimana, ed è per questo che ero sempre pensieroso, rimanevo sveglio la notte e dormivo poco. Ero sempre al telefono, cosa molto rara per uno come me, tu lo sai bene. Parlavo con qualcuno si, ma tranquilla non era una donna.
Ho preparato questo giochino grazie ai miei amici e ho passato ore ad insegnare a Bobby quella piccola parte, tanti premi ha ricevuto e spero abbia fatto il suo lavoro.
Ora basta parlare di me, ma della frase.
Ho ascoltato e riascoltato questa canzone, anche adesso che sto scrivendo questa lettera. Ho interpretato le frasi a modo mio, dando un significato diverso. Ieri mattina sono andato a prendere una cosa, che ho tenuto ben nascosta, fino ad oggi. Il cuore mi batte a mille, mentre tu adesso ti starai chiedendo, ma cosa vorrà mai il mio fidanzato da me?
Beh la risposta arriverà adesso amore mio, alza lo sguardo.
Così feci e davanti a me trovai Tom con lo smoking e il papillon nero. Mi sorrise, avvicinandosi a me e prendendomi la mano.
Mi baciò per poi parlare."Piccola, mi vuoi sposare?" Mi chiese inginocchiandosi e mostrandomi l'anello.
"Si". Mi mise l'anello, alzandosi e io lo bacio, mentre sentivo degli applausi.
Mi voltai e vidi tutti i nostri amici e familiari.Fecero scoppiare i coriandoli, facendoli finire per terra, sui nostri abiti e capelli. Ne tolsi uno sulle sue labbra, per poi dargli un altro bacio.
Buonasera💞
Quest'idea mi è venuta ieri e non vedevo l'ora di scrivere. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...