Sequel del capitolo precedente.
Trama:dopo una settimana da quell'incontro, hai travato la calma.Dopo quell’incontro, scoprii che Tom era una persona fantastica. Ogni qualvolta che mi veniva l’ansia, poteva succedermi sia per cose banali, sia per cose importanti, lui metteva da parte ciò che stava facendo per abbracciarmi. Ormai era diventato l’unico metodo che funzionava, ma non sempre poteva esserci, così ha pensato ad un metodo ingegnoso.
Dopo avergli parlato dell’ansia che mi colpiva di notte, impedendomi di dormire, il giorno dopo a scuola mi diede una bustina bianca, sigillata con dello scotch, mi chiese di aprirla solo se l’ansia mi avesse impedito di avere una notata tranquilla, io accettai. La sera arrivò e con lei si portò l’ansia, verso le due decisi di aprire la famosa busta, contente chissà cosa.
Con le forbici, tagliai lo scotch, evitando di fare troppo rumore da svegliare mamma, lei non sapeva nulla del primo giorno di scuola e di Tom, e sinceramente non volevo che lo sapesse. Prima di prendere l’oggetto misterioso, decisi di infilare la mano dentro, per capire cosa fosse, sentii qualcosa di morbido. Feci uscire dalla busta una felpa blu e affianco c’era un bigliettino.Indossala tutte le volte che starai male ma non potrò essere lì da te per abbracciarti...
Indossai la felpa e mi addormentai in meno di cinque minuti. Il giorno decisi di portare con me la felpa, per fargli capire che il regalo mi era piaciuto e mi aveva aiutato. Una volta seduta al mio banco, lo ringraziai. In classe tutti si erano accorti del nostro bel rapporto, anche se nessuno sapeva il motivo del perché Tom fosse così gentile (o romantico come affermavano le ragazze) nei miei confronti, era il nostro segreto e nessuno doveva sapere dei miei attacchi di panico.
I professori ci mettevano sempre in coppia, quando dovevamo fare una ricerca ed è stato in uno di quei tanti pomeriggi che ho capito di essermi innamorata di lui. Sarà stata la sua gentilezza a farmi innamorare di lui, solo che io non l’avevo capito, troppo presa a farmi aiutare dai suoi abbracci e i suoi andrà tutto bene. Voglio rimediare alla sua gentilezza, devo fare qualcosa!Pensai tutto il pomeriggio a capire cosa fare e alla fine decisi di invitarlo al cinema. Scelsi un film aiutate dalle ragazze, non era né troppo romantico da farlo annoiare e né troppo horror da non farmi spaventare anche della mia stessa ombra. Indossai un crop top rosso e una gonna nera, indossai il mio anello portafortuna e mi recai al cinema.
Ad attendermi c’era già Tom, lo salutai con un bacio sulla guancia, scusandomi per il ritardo e poi entrammo.Purtroppo il mio appuntamento non fu un successo come mi immaginai, ma un vero disastro. Il film era di una noia mortale e non si capiva bene la trama e cosa stessero facendo gli attori, il problema era che il film durava due ore, vorrei annullare questa sera!
“Ti stai annoiando?” Mi chiese, dopo avermi visto sbadigliare.
“Si, mi aspettavo di più”.
“Sai cosa si fa in questi casi?”
“No”.Mi girai per guardarlo e lui mi baciò. Mi raccontò che tutte le coppie che vanno al cinema, passano tutto il tempo a baciarsi che godersi il film, soprattutto se sono romanzi rosa, nessuno li sgama per il semplice fatto che la stanza è completamente al buio. Quando il film finì, si staccò da me, per poi alzarsi, darmi la mano e uscire da lì, avevo le labbra gonfie e un po’ rosse, ma devo ammettere che è stata un’esperienza fantastica.
“Dovremmo vederci più film”. Commentò facendomi ridere.
“Ti riaccompagno a casa”.Avvolse il braccio intorno alle mie spalle, non devo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia nuova vita.
Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: Strange_Odinson, mcuismylife e aasia_suicide0. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...