168

366 31 24
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:quel periodo del mese.

T/n era diventata a tutti gli effetti un licantropo e con la sua nuova vita erano aumentate un po' di novità. La prima era la trasformazione, capitava che prese troppo da determinate emozioni, si ritrovasse nel suo aspetto da lupo, così Tom le consigliò di praticare dello yoga insieme, da poterla tenere sotto controllo fin quando non si sarebbe controllata.

Un'altra novità era il suo ciclo. Essendo per metà lupo e per metà donna, il destino cambiò il suo corpo e ogni sua funzione vitale. Una volta ogni due mesi, almeno che non arrivi quella particolare stagione, T/n sarebbe finita in calore per una settimana intera.
Lei non si rese conto di nulla, ma Tom si.

Un omega quando è in calore, lo percepisce grazie al suo alpha, ma T/n essendo da sola non si rese conto dei rigonfiamenti di Tom, dei suoi occhi fissi sempre sul suo corpo, e visto che in quelle settimane faceva caldo, T/n indossava sempre una canottiera e gonna, liberando le sue cosce e forme, facendo eccitare non poco Tom, che lasciava casa per andare nella sua, togliendosi quei pantaloni troppo stretti e toccandosi pensando a T/n.

Un omega quando è in calore emana un profumo, che solo il suo alpha può sentire, ma solo se i due sono legati, invece se l'omega non appartiene a nessuno, l'odore è molto più forte e ogni alpha nell'arco di molti kilometri di distanza può sentire ed eccitarsi.

Tom non poteva dirle cosa le stesse succedendo, così dovette tenersi tutto per sé e provare a non pensare cose sconce su T/n, quando sentiva quel dolce
profumo di vaniglia ma allo stesso tempo avvertiva qualcosa di amaro.

La madre di T/n era andata a lavoro, Tom e T/n erano rimasti da soli e lui sapeva che fosse un male, specialmente quando T/n dal caldo, si tolse i pantaloncini rimanendo in mutande e maglia bianca, che lasciava intravedere i capezzoli. Si mise comoda sul divano, guardando il cellulare, mentre Tom si sedeva sulla poltrona, più distante da lei e chiudendo le sue gambe, così da far diminuire la sua erezione.

Non riuscendo più a sopportare quella situazione si alzò, andando in cucina e bere dell'acqua. Doveva calmarsi, ma non aveva idee su come fare.

"Tom cos'hai?" Chiese T/n raggiungendolo.
"Niente". Rispose respirando profondamente.
"Sei sicuro di stare bene? È da un paio di giorni che ti osservo e sembra che tu stia male".
"T/n tu sei entrata in calore e stai emanando un forte odore".
"Ma io non sento nulla".
"Solo noi alpha possiamo sentirlo e ti assicuro che è buonissimo".
"Ok e dove sarebbe il problema?" Domandò.
"Il problema sono io, non hai idea del casino che c'è nella mia testa e vorrei voler tanto fermarlo".
"Perché non lo fai?"
"Ho paura di farti male".

Proprio in quel preciso istante, ruppe il bicchiere che aveva tra le mani, facendo capire a T/n quanta forza avesse. T/n si avvicinò a lui, togliendogli i pezzi di vetro, per poi fasciare la sua mano. Gli diede un bacio sul palmo, per poi guardarlo.

Intrecciarono le loro mani, accarezzandosi, non staccando mai il contatto visivo. T/n si avvicinò dandogli prima un bacio a stampo, per poi baciargli il collo, facendolo sospirare.
Sbottonò la sua camicia, continuando a baciargli il petto, scendendo sempre più giù.
Arrivata ai pantaloni, Tom si mise in piedi, per poi prendere T/n per il polso e portarla in camera da letto.

La buttò sul letto, togliendole le mutande e la maglia. Si spogliò, per poi entrare dentro di lei, togliendo il fiato ad entrambi.
Iniziò a spingere, stringendole collo.

"Ti piace omega ah? Ti piace essere la mia puttanella?" Chiese spingendo più affondo.
"Si, moltissimo".

Aumentò la velocità delle spinte, facendo muovere il letto e facendo molto rumore, unito alle loro urla. Vennero entrambi, separando i loro corpi.

"Sarà sempre così?" Chiese T/n.
"Si, sempre".

Le accarezzò i capelli, fino a farla addormentare. Adesso T/n era la sua omega e Tom era il suo alpha.

Buon pomeriggio💞
Doveva esserci un'altra idea e non il sequel, ma non riuscivo a scrivere altro. Sono stata un po' occupata dai due nuovi progetti, ma sono riuscita lo stesso a trovare un po' di tempo per le mie storie. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora