Trama:sei una nuova recluta degli avengers, ma le cose non vanno bene...
Perché non ho rifiutato quella proposta, quando ne avevo l'occasione?
Grazie ad un incidente, il mio cervello si è acceso, potevo cambiare la realtà. Mi esercitavo con oggetti che avevo in casa, pensavo che nessuno sapesse del mio segreto, ma mi sbagliai.
Una normale sera, entrò dalla finestra un uomo. Prima che potessi fare qualcosa, lui mi immobilizzò con del sonnifero e mi portò nel suo laboratorio, iniziando mille esperimenti su di me.
Il famoso gruppo di supereroi, mi salvò e mi chiesero di rimanere con loro, poiché sarei stata un'ottima risorsa. Accettai e da quel giorno, la mia vita divenne un incubo.Mi riempivano di insulti, che nascondevano con la parola ironia, mille scherzi mi capitavano nell'arco dell'intera giornata, persino quando ero in missione. Cosa potevo fare? Se mi fossi lamentata con Fury, mi avrebbe preso per una bambina di quattro anni, che corre dal padre invece di risolvere i suoi problemi, come fanno milioni di ragazze della mia stessa età.
Ho deciso di alzare la voce, sperando di avere rispetto, invece mi presero solo in giro. Mi chiesero scusa e, per un giorno, non ricevetti scherzi o battute cattive da parte loro. Ma la mattina Tony mi svegliò buttandomi l'immondizia addosso, gli altri ridevano e Steve riprendeva la scena.Li ho cacciati e sono andata a farmi la doccia. Mentre pensavo all'accaduto, ho sentito un dolore alla testa, le mie mani si sono illuminate di viola e lì ho capito, cosa stesse succedendo. I miei poteri si erano elevati e adesso potevo trasformare i loro bellissimi sogni, in paurosi incubi.
La mattina mi allenavo con loro, per quanto non mi piacesse, la sera, dopo aver chiuso a chiave la porta, esercitavo i miei nuovi poteri. Era meraviglioso sentire le loro urla di terrore.Dopo l'ennesima umiliazione, volli attaccarli ma a fermarmi fu un bigliettino.
Mi recai sul tetto, lì trovai Loki, il fratello Thor.“Ciao, T/n”. Mi invitò a sedermi al suo fianco.
“Perché sono qui?” Gli chiesi.
“Ti andrebbe di fare un torto a loro?” Indicò i ragazzi, che nel frattempo si stavano allenando.
“Come?”
“Quelli idioti sono troppo presi a prenderti in giro, da non capire la tua forza. Ho visto cosa sai fare, tu li fermerai entrando nella loro mente con la panic room che creerai e io mi prenderò la Terra. Che ne dici?”
“Come farò con Thor?”
“A lui ci penserò io. Allora?” Calò il silenzio per qualche secondo.
“Accetto”. Sorrisi.
“Domani sera perfezioneremo il nostro piano”.
“A domani”. Me ne ritornai in camera mia.*Svariati mesi dopo*
La Terra era tra le mani di Loki, gli Avengers ci provarono a fermarlo, ma T/n li aveva fermati facendoli addormentare e chiudendoli nell’ultima stanza del castello. Quando ne aveva voglia andava lì e li torturava. La loro vita era perfetta, mancava solo un piccolo particolare.
“Mi avete chiamato, vostra maestà?” Entrò nella stanza del trono e si inchinò.
“Si, un buon re ha bisogno di una regina al suo fianco. Chi meglio di te può prendere questo posto?” Prese la corona in oro tempestata di diamanti colorati e la incastrò tra le ciocche dei capelli di T/n.
“Sicuro sia un’ottima idea?” Loki annuì e la baciò.Buongiorno💫
Ho notato che ci sono pochissime os su Loki, rimedierò a questo. Spero vi sia piaciutaVi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...