122

409 24 14
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:la vendetta per T/n.

"Se state guardando questo video, vuol dire che sono morta". Wanda,Bucky e Loki erano pronti ad uscire per commettere la vendetta per T/n, quando trovarono un CD.
"Sapevo che prima o poi sarei morta, la guerra che ho iniziato dopo aver scoperto le schifezze che nascondeva il mio nemico, che credevo mio alleato, sapevo che avrebbe portato delle conseguenze. Ma sono contenta di esser morta io e non voi. Wanda per te ho l'orologio del tempo, ti basterà digitare sopra l'orario per tornare indietro nel passato o avanti nel futuro, Bucky per te ho pensato al mantello della lacrima del drago, si chiama così perché è fatto con una lacrima di drago, ti renderà invisibile e infine Loki per te ho scelto il pugnale di Java, ti basterà pugnalare qualcuno e poi schiacciare un bottone affianco alla lama, da esso uscirà un liquido verde che si immischierà con il sangue della vittima, facendogli perdere la memoria e diventerà il tuo burattino personale. Addio ragazzi, vi voglio bene".

Dopo la morte di T/n, si alzò una rivolta. Il mondo sotto New York, che lei proteggeva, aprì un vortice e da lì uscirono mostri fatti di fango e altre schifezze che la gente buttava per terra, fino ad arrivare nei tombini.
Erano arrabbiati e assetati di sangue, volevano uccidere l'assassina/o dalla loro sovrana.

Wanda, Bucky e Loki provarono a fermarli, ma anche loro provavano le stesse emozioni dei mostri. La presenza di T/n mancava a tutti, se non fosse stato per il suo segreto, non sarebbero diventati amici e avrebbero perso notti uniche in sua compagnia.
Decisero di creare un'alleanza, così tutti loro avrebbero vendicato T/n.

Iniziarono a creare tanti disastri, case che prendevano fuoco, spazzatura che occupava una parte della città, furti e ospedali pieni di feriti. I poliziotti e lo shield erano impazziti, non sapevano dove e quando avrebbero attaccato e non avevano armi per buttare giù quei mostri, a dir il vero una soluzione c'era, ma era impossibile. Quegli essersi fatti di fango, si nutrivano di inquinamento, di certo non avrebbero mai convinto i cittadini a smettere di gettare la carta per terra e molto altro.

La loro prossima mossa, quella decisiva, era uccidere Natasha. Fu lei quella sera a sparare, uccidendo T/n. La spia sapeva che sarebbero arrivati, sapeva che l'avrebbero uccisa, così tornò dalla sua vecchia famiglia, chiedendo loro aiuto.
Una volta individuata la casa, passarono una settimana a spiarla, guardando cosa facesse e come disinstallare le armi che proteggevano sia fuori che dentro casa. Decisero di dividersi i compiti.

Wanda avrebbe fermato ai genitori e sorella di Natasha, invece Bucky con il suo fucile controllava ogni perimetro e Loki sarebbe entrato, portando a termine la vendetta per T/n.
Si misero ai loro posti e Loki entrò nell'abitazione, non facendo rumore, si avvicinò alla cucina dove si trovava il loro bersaglio intento a bere un bicchiere d'acqua, con la mente altrove.

Si girò, dopo aver messo il bicchiere nel lavandino e vide Loki. Una parte di lei era spaventata ma dall'altra parte si immaginava che sarebbe arrivato quel giorno.

"Io ho dovuto ucciderla, anch'io come voi le volevo bene". Provò a giustificarsi, mentre cercava con lo sguardo le armi nascose che c'erano a casa sua.
"È inutile che cerchi le armi, Wanda le ha tolte tutte. Davvero le volevi bene? E allora perché hai premuto il grilletto?" Domandò arrabbiato.
"T/n era diventata pericolosa, volevamo solo catturarla ma poi abbiamo pensato che fosse meglio ucciderla".
"Sai non ho mai sparato con una pistola, ma sono felice che la prima persona che ucciderò sarai proprio tu".

Natasha provò ad urlare, così da attirare l'attenzione della sua famiglia ed interrompere Wanda, ma con un incantesimo Loki le tolse la possibilità di parlare e urlare. Caricò la pistola e schiacciò il grilletto, il proiettile colpì il petto di Natasha, nello stesso punto dove è stata colpita T/n.
Si toccò la ferita, inginocchiandosi dolorante, ma di Romanoff non bisogna mai fidarsi.

Prese un coltello colpendo la gamba di Loki, questo urlò dal dolore facendo preoccupare Wanda e Bucky. Sparò di nuovo a Natasha, questa volta uccidendola, uscì dalla cucina avvicinandosi alla porta d'ingresso, pronto ad uscire, quando la vista iniziò ad appanarsi, per poi chiudere gli occhi per qualche secondo.

Una mano si appoggiò sulla ferita, facendogli male, facendogli aprire gli occhi. Davanti a sé trovò T/n, vestita di blu che curava la sua ferita. Si alzò mettendosi in pieno e guardandosi intorno, erano in un posto avvolto da una luce dorata con dei brillantini, per illuminare quel posto.

"Dove siamo?"
"Benvenuto nel regno dei morti, questa la mia stanza".
"Sono morto..." fu la prima cosa che pensò ad alta voce, invece che nella sua testa, ma era contento di essere lì con la sua amica.
"No, ognuno di noi ha la possibilità di salvare per ben due volte le persone che ama nel mondo dei vivi, io ho scelto voi tre".
"Se non sono morto, perché sono qui?"
"Per curare la tua ferita e sapere se i regali vi sono piaciuti". Sorrise per poi portarlo fuori da lì.
"Si molto belli".

Si trovarono davanti ad una porta, solo Loki poteva oltrepassare.

"Io non credo di poterlo fare..." affermò.
"Perché?"
"Io non voglio tornare lì, voglio bene sia a Wanda e Bucky, ma è merito tuo se il gruppo è rimasto così unito".
"Ma anche dopo la mia morte siete uniti, anche voi mi mancate, ma non posso tornare".
"Io non voglio tornare, non senza di te!"
"Devi farlo, mi è impossibile lasciare il regno dei morti".
"Ma".
"Niente ma, vorrei tanto tornare da voi ma non posso. Addio". Lo abbracciò.

Aprì la porta spingendo con tutta la forza e una volta fuori, la chiuse per poi ritornare alla sua vita.

P.O.V Loki
Mi ritrovai sul letto di T/n, mi alzai e notai la ferita, non era un sogno. Nella stanza entrarono Wanda e Bucky, chiedendomi come stessi, annuii affermando di stare bene.

"Addio T/n". Sussurrai per poi prendere il suo regalo.

Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: Erisunnix16 e iphxymaximoff, spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemelo sapere grazie🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora