196

386 34 27
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:fallire...

Lasciai lo zaino sul pavimento, mettendolo in un angolino così che nessuno ci cadesse, facendosi male.

Mi sedetti sul divano, appoggiando le ginocchia sul mio petto e continuando ad ascoltare la musica, la playlist che avevo scelto erano tutte canzoni tristi. Si oggi era una di quelle giornate che odiavo particolarmente...

La nostra professoressa ci ha portato i test corretti, uno ad uno lasciò i fogli sul banco. Contai fino a tre, prima di girarlo e guardare la percentuale e gli errori fatti.

35 su 100

Mi sentii male, ma come se non bastasse, mostrò a tutti il mio compito, facendo vedere ai miei compagni quanto fossi ignorante. Tutti scoppiarono a ridere, mentre io volevo andarmene e così feci, più o meno.

Mi nascosi in bagno, rimanendo lì a piangere.

Era il secondo test che fallivo, un'altra sufficienza e mi avrebbero bocciato. Ne parlai con mamma e papà a scuola, loro mi urlarono contro tramite chiamata, dovetti abbassare il volume.

Ma devo ammettere che hanno ragione, sono un fallimento...

Non faccio altro che prendere voti bassi, fallire dovrebbe essere il mio nome non T/n.

Alzai la testa, mostrando i miei occhi rossi a Tom. Vivevamo insieme da un anno, subito dopo esserci conosciuti quel giorno siamo diventati amici, poi l'amicizia si è fatta da parte, lasciando il posto all'amore.

Abbiamo deciso di vivere insieme, per continuare la nostra storia d'amore, tutti e due avevamo paura che una relazione a distanza, potesse farci solo del male. Avevo promesso che avrei studiato, se mi avessero lasciato vivere insieme al mio fidanzato, ma io non ho mantenuto la promessa...

Mi diede la tazza arancione con un gatto disegnato, mi aveva preparato la cioccolata.

"Che succede?" Mi chiese.
"Ho fallito di nuovo un test, faccio schifo". Mi abbracciò.
"Non è vero..." mi consolò, ma io non volevo neanche sentire una sola parola dolce.
"Si invece! Una cosa io dovevo fare: studiare, non sono brava neanche in quello". Continuai a piangere.
"Amore, guarda che la vita non gira intorno alla scuola e ai voti, dicendo ciò non devi né abbandonarla ma nemmeno starci male solo per un voto basso. Quanti geni hanno lasciato cose importanti al mondo, ma andavano male a scuola. Ora io non so se da grande sarai come Einstein, ma non devi starci male".

Mi asciugò le lacrime e io sorrisi..

"Finisci la cioccolata calda, riposati e poi dopo ci prepariamo per la premier del nostro film".
Eccola una nuova novità, un film girato insieme, dove questa volta non farò nessun video parodia, perché nel film io sono stata me stessa, solo con un altro nome.
"Va bene, grazie amore".

Gli diedi un bacio, prima che potesse andarsene e lasciarmi da sola.

Buon pomeriggio💞
Ecco a voi il sequel. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora