Trama:nel cuore della notte, un incubo sul tuo passato, fa svegliare sia te, le tue paure e Loki.
Erano le due e mezza di notte, quando mi svegliai. Spostai le gambe di Valkyrie, che si trovavano sul mio corpo. Mi voltai verso destra e al mio fianco c'era T/n. Aveva la fronte sudata, gli occhi serrati, il labbro inferiore morso a sangue e le mani chiuse in due pugni stretti. Dalla sua bocca, uscirono dei lamenti e il suo petto si illuminò di nero e rosso. Preso dalla curiosità, stavo per spiare nella sua mente, per sapere com'era fatto l'incubo di T/n, che non voleva farla dormire.
Ma in quel preciso istante, T/n aprì gli occhi e per qualche secondo non erano più del colore originale, ma completamente neri.Si alzò e si recò nella parte più isolata della navicella, per poi sedersi. Si alzò la manica del braccio sinistro, rivelando un simbolo marchiato con il fuoco, non l'avevo mai visto e non era identico a quello che aveva Valkyrie sul braccio, anche se si trovavano nello stesso punto.
Le due si conoscono, perché ad entrambe piace bere e credo che il motivo sia identico: dimenticare qualcosa, ma cosa?
Non conosco T/n al 100% ma da quanto ho capito è una ragazza che ama starsene sulle sue, nascondere tutti i suoi problemi, per dedicarsi agli altri e aiutare il prossimo, odia la violenza e in questa guerra, ci ha aiutati a salvare tutti gli Asgardiani.Guardò a lungo quel simbolo, ricordandosi la T/n del passato e poi tra le sue mani apparve un pugnale, simile al mio, se non fosse per il suo nome inciso in rosso, per simulare il sangue dei nemici che avrebbe pugnalato. Appoggiò la punta sul braccio e iniziò a fare dei lunghi e profondi tagli sul simbolo, non c'era modo per eliminarlo, se non in quel modo.
Mi avvicinai a lei preoccupato, sedendomi al suo fianco. Mi aspettavo che mi cacciasse, invece puntò lo sguardo davanti a sé, fingendo di essere rapita dall'uscita di emergenza."Come mai sei sveglio?" Mi chiese.
"Ti ho sentita mentre ti lamentavi nel sonno".
"Oh..."
"Scusa se ti ho svegliato".
"Perché l'hai fatto?" Mi riferii al braccio sporco di sangue.
"La conosci la leggenda della strega del Nord?"
"No".
"La strega del Nord era la più forte, la sua magia era potente come quella di Merlino. Un giorno si innamorò di un ragazzo, pensava fosse vero amore, ma egli la tradì e uccise. La strega del Nord divenne un'anima vagante e andava alla ricerca di un corpo libero, così da potersi mettere all'interno e tornare ad essere la potente strega di un tempo.
Ho sempre pensato fosse una leggenda, ma il giorno del mio compleanno, la strega si impossessò del mio corpo. Tramite me, uccise la mia famiglia, scoprii che mio padre, era il ragazzo l'aveva tradita, poi mia madre, che in grembo aveva la mia sorellina o fratellino. L'unico metodo per sbarazzarmi di lei, fu diventarle amica. Adesso tutto ciò che mi è rimasto è questo simbolo. Ancora tutt'ora penso che se fossi stata più forte, proprio come quel giorno che lo uccisa, a quest'ora avrei una famiglia. I rimorsi se ne approfittano e non mi fanno dormire, ma questa sera è stato peggiore l'incubo".
"Cos'hai sognato?"
"Ho sognato che la strega mi parlava e mi diceva che, per averla tradita, avrebbe ucciso mio figlio, qualora decidessi di averne uno. Dopo qualche secondo è sparita, per poi ritornare con in braccio un bambino, poteva avere un mese. Appoggiò le sue mani e strappò via il suo cuore..."
"La strega ti sta solo manipolando, ha capito qual è la tua paura e la sta usando come vendetta".Presi il suo braccio, per poi coprirlo con le bende.
"Andrà tutto bene".
"Come fai ad esserne così sicuro? Non l'hai conosciuta, non hai idea di cosa sia capace di fare".
"L'hai uccisa una volta, potrai riuscirci una seconda. Ora credo sia arrivato il momento di tornare a dormire, domani sarà una giornata impegnativa".Mi alzai e allungai la mano verso di lei, rifiutò il mio invito per poi alzarsi e insieme tornammo al nostro posto per dormire. Chiuse gli occhi, per poi respirare profondamente.
"Andrà tutto bene". Dissi una seconda volta, solo con più enfasi. Lei sorrise, per poi addormentarsi.
Buon pomeriggio💞
Come state? Io oltre ai dolori pre-ciclo, bene. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰 comunque io faccio ancora fatica a credere che ci siano 100 capitoli, il merito è tutto vostro👏Grazie, vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...