130

437 26 5
                                    

N/p:nome di vostro padre;
N/m:nome di vostra madre;
Trama:la famiglia di T/n (1/3).

Da una settimana che tutto il personale stava lavorando per ultimare i preparativi di quella festa, inviando a tutti gli invitati l'invito. Ma per chi era quella festa? Per la coppia più bella che esistesse, che insieme dimostravano di essere il vero amore.
Tutto era pronto, ogni minimo particolare, gli invitati arrivarono riempiendo la stanza, gli ultimi ad arrivare furono i protagonisti di quella sera.

La donna indossava un meraviglioso vestito bianco e sopra la sua testa si trovava una piccola coroncina, al suo fianco c'era il marito, vestito di nero e bianco, tenevano la mano alla loro bambina di soli quattro anni, vestita di rosa e con dei fiorellini in testa.
La festa stava per iniziare quando si udì un forte rumore, qualcosa colpì il castello e la parete iniziò a sgretolarsi, mancava poco all'impatto e alla nostra morte, quando un bagliore viola portò tutto alla normalità.

Pensava che il pericolo si fosse fermato, invece entrarono dei mostri all'interno della stanza e le guardie non riuscirono a fermarli. Eravamo spacciati, quando una ragazza apparve. Fece fuori ogni mostro, specialmente quando provarono a toccare la coppia e la loro bambina. La sua magia e forza erano qualcosa mai visto prima, non poteva ferirsi o sentire dolore.
Si inginocchiò al pavimento, appoggiando bene le mani, tutta la stanza si avvolse dal viola, sistemando ogni minimo particolare e consumando una parte della sua magia e forza.

Quando N/p provò ad avvicinarsi alla ragazza, per ringraziarla, lei gli chiese di non avvicinarsi se avesse voluto continuare a vivere. Entrarono altre guardie, pronte ad arrestarla, pensando che avesse combinato lei tutto quel casino. Con le ultime forze rimaste, li allontanò per poi correre verso il balcone e buttarsi.

"Mammina chi era quella ragazza?" Domandò la piccola alla madre.
"Non lo so piccola".
"E allora perché è sempre qui con noi?"
"Come piccola?"
"Quella ragazza ci segue sempre, la vedo sempre che ci spia e una volta mi ha anche rimboccato le coperte".

Questo era molto strano, perché una sconosciuta dovrebbe fare tutte queste cose?

Buon pomeriggio💞
Ho dovuto cambiare idea mille volte prima di scrivere una parte di questi tre capitoli. Spero che vi sia piaciuta🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora