57

629 42 19
                                    

Trama:sei la nuova arrivata, ma invece di innamorarti del classico bad boy che trovi nella tua classe, il tuo cuore impazzisce per il suo "migliore amico".

Non è la prima volta che cambio scuola, quindi sono abituata agli occhi di tutti, specialmente dei ragazzi rivolti al mio fondoschiena. In classe ho già capito chi comandasse dai posti dove erano seduti. Cheryl è la ragazza ricca, quindi può giudicare gli outfit degli altri e rispondere male ai prof, Anne è la secchiona amante dello studio ed è l'unica che capisce qualcosa di matematica, Theodore è il ragazzo tranquillo seduto all'ultimo banco vicino alla finestra, Rachel è la ragazza fidanzata e ogni giorno mette in mostra i regali che le compra il suo fidanzato vantandose di quanto sia fantastico e molto altro, infine ci sono Archie e Tom.

Archie è il classico bad boy scappato da qualche film romantico netflix, ci prova con tutte, fuma, indossa il suo giubbotto di pelle e fa vedere a tutte i suoi tatuaggi. Per mia fortuna, il prof di filosofia mi ha messo vicina a Tom. È un ragazzo dolce e i suoi ricci biondi mi hanno stregato così come le fossette e gli occhi celesti.
In mensa abbiamo parlato solo cinque minuti, ad interromperci fu Archie. Iniziò a provarci pesantemente con me, ma io gli feci capire che non lo volevo, ma lui ha insistito e non ci ho visto più quando ha posizionato le sue mani dove non doveva. Gli ho tirato uno schiaffo e la bidella mi ha portata dalla preside.

Dopo aver parlato con quella donna e aver spiegato il mio gesto, ho lasciato il suo studio e ho trovato Tom ad attendermi. Mi diede lo zaino e mi chiese scusa per il comportamento del suo amico. In quel momento realizzai che Tom ed Archie erano migliori amici, quando gli domandai come facesse a sopportarlo, lui mi rispose che erano amici a convenienza, Tom gli faceva i compiti e Archie lo ripagava con passaggi sulla macchina che il padre gli aveva comprato o facendolo partecipare alle feste che organizzava nella sua enorme villa.

Siamo usciti insieme qualche volta, ma tutti i nostri appuntamenti sono stati rovinati da Archie. Con le buone gli ho ordinato di starmi lontano, ma lui non mi ha dato retta, ho provato ad ascoltare il consiglio di mamma, ovvero: lascialo stare, vedrai che si stancherà. Ma dopo aver detto a tutta la scuola di aver passato la notte insieme, non ci ho visto più.
Dal mio garage ho preso la mazza di pasebol di papà e sono andata da lui, purtroppo non gli feci nulla. Una pattuglia di polizia mi vide e mi riportò a casa, i miei genitori mi misero in punizione.

La mattina dopo andai a scuola, pronta a fargli del male ma il mio piano fu bloccato di nuovo, questa volta non dalla polizia ma da una rissa. Mi avvicinai e vidi Tom che le stava prendendo da Archie, fermai quel pazzo e portai Tom in infermeria. Non c'era nessuno, così dovetti arrangiarmi da sola.

"Stai fermo!" Presi un altro fazzoletto e asciugai il sangue che colava dal naso, mentre lui teneva un busta contente del ghiaccio sul lato destro della fronte.
"Mi fai male". Si lamentò.
"Questo è il prezzo da pagare per il gesto folle che hai fatto!"
"Cosa avrei dovuto fare? Ti ha dato della puttana". Quella frase mi lasciò senza parole.
"Aspe, tu mi hai difesa?" Lui annuì e io istintivamente lo baciai, dimenticandomi del taglio al labbro.
"Scusa!" Sorrisi imbarazzata.
"Tranquilla, mi dai altro ghiaccio?" Mi passò la busta e io la riempii, poi chiamai i suoi genitori portandolo in ospedale.

Quando finii tutte le lezioni, ricevetti una sua chiamata.

"Che ne dici di un pic-nic domenica? Così magari recuperiamo il bacio?" Anche se non potevo vederlo, me lo immaginavo in piedi in salotto con le dita incrociate, aspettando una mia risposta positiva.
"Accetto, mi vieni a prendere?"
"Certo, alle nove fatti trovare vicino casa già pronta e bella".
"Vorresti dire che gli altri giorni sono brutta?"
"N-no". Lo sentii balbettare entrando nel panico.
"Tu sei sempre bella".
"Sto scherzando Scemo, ci vediamo domenica". Chiusi la chiamata e tornai a casa.

Buon pomeriggio💞
Povero Tom. Spero vi sia piaciuta. Forse farò il continuo.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora