116

461 32 12
                                    

Trama:il gatto per molti significa sfortuna, ma per T/n significa amore (1/2).

Fu quel gattino nero a trovarmi. Era l'ora di cena, quando sentii un miagolio sempre più forti, aprii la porta e trovai un gatto nero dagli occhi verdi, il solito animale domestico che tutte le streghe hanno nelle proprie case, o almeno questo che si sa grazie ai film. Lo feci entrare, in frigo non avevo il latte, così gli diedi una metà della mia cena, che lui apprezzò molto.

Decisi che l'avrei tenuto con me solo un mese, aspettando che il suo vecchio padrone se lo riprendesse, riportandolo a casa ma non successe, così divenne il mio migliore amico.
Comprai il cibo, i giocattoli per lui e la cuccia, che alla fine dovetti buttare perché al signorino gli piaceva il cuscino arancione che avevo sul divano.

Mentre sceglievo un nome carino da dargli, notai un comportamento strano nei suoi confronti del mio fidanzato. Mi chiedevo il perché lo odiasse così tanto, non aveva mai graffiato i miei amici, ma con lui lo faceva sempre, tant'è che quando il mio ragazzo veniva a casa, dovevo chiudere il gatto in un'altra stanza e per ripicca lui mi distruggeva qualcosa. Mi dispiaceva farlo, forse devo dargli un po' di tempo per abituarsi alla presenza del mio fidanzato. Ma questa sera avevo finalmente capito il perché si comportasse in quel modo, solo con lui.

Avevo passato tutto il pomeriggio preparandomi per fare una sorpresa al mio fidanzato, non ci vedevamo da qualche settimana a causa del suo lavoro. Preparai la ciotola per lui, immaginandomi che avrei passato tutta la serata con il mio ragazzo, invece dopo dieci minuti tornai a casa.
Avevo scoperto che quel bastardo mi tradiva e adesso capivo perché il gatto lo odiasse così tanto, aveva capito prima di me che fosse uno schifoso traditore e provò a dirmelo, ma io non lo capii.

"Grazie". Dissi prendendolo in braccio e dargli un bacio sulla fronte. Lo lasciai per terra, sapendo quanto odiasse le coccole, quando notai una luce intorno al suo corpo, non veniva dal lampadario, ma da lui. Cosa stava succedendo?

Buon pomeriggio💞
Lo so non si capisce molto, ma la seconda parte capirete tutto. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora