25

798 40 6
                                    

Sequel del capitolo 9.
Trama:festa del papà.

Mi ero svegliata presto per preparare il dolce preferito di Tom. Oggi era la festa del papà e ho passato quasi un mese alla ricerca dell'idea + regalo perfetto. Con l'aiuto delle maestre, James aveva preparato su un foglio dei voti per quanto fosse bravo il suo papà nel fare le faccende domestiche e molto altro, io l'avevo aiutato a nascondere il regalo e non far scoprire niente a Tom.

Per quanto riguarda me, avevo comprato tutto l'occorrente per la torta, con tanto di glassa blu per scrivere: "auguri papà ♡". Solo che questa mattina, mentre mi alzavo dal letto, evitando di svegliare il festeggiato, ho attirato l'attenzione di quella peste che, per evitare che continuasse a fare casino, ho dovuto ricattarlo dicendogli che gli avrei dato la fetta più grande, se si fosse stato zitto e avrebbe continuato a dormire, affianco al padre, per fortuna lui ha accettato felice.

Ho chiuso la porta della cucina, cercando di non far uscire fuori il buonissimo profumo del cioccolato sciolto e il Pan Di Spagna. Quando tutto era pronto, ho sistemato le ultime cose e sono andata in camera da letto.

Prima di aprire la porta ho sentito i miei amori parlare.
L'argomento principale era l'amore. James chiese a suo padre perché mi amasse così tanto e la risposta mi fece commuovere.

"Non servono parole per descrivere l'amore che provo per T/n. L'ho amata dal primo giorno che ci siamo incontrati, solo che ci ho messo un po' a capirlo e a dirglielo. Per farti capire come mi sento, per me lei è come il tuo peluche preferito, senza di lui tu non riesci a dormire, beh io senza di lei non riuscirei a vivere".

Entrai con la torta, lui sorrise mentre James si metteva comodo, pronto per mangiare.

"Auguri, papà!" James abbracciò Tom, ricevendo un bacio da quest'ultimo.
"Questo è il mio regalo". Gli diede il pezzo di carta.
"Grazie, amore". Iniziò a leggere e a guardare i voti.
"Voglio immortalare questo momento".

Presi il telefono e aprii la fotocamera. Invece di fare una foto, avviai una registrazione.

"Dite mamma è incinta".
"Mamma è incinta!" Ripetette James, non capendo il reale significato della frase, invece Tom mi guardò con la bocca aperta.
"È-è vero?" Balbettò e gli passai il test di gravidanza positivo. Si alzò dal letto abbracciandomi.

Buon pomeriggio💫
Buona festa del papà, spero che questa os speciale vi sia piaciuta, potevo scrivere qualcosa di meglio, personalmente a me piace così.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora