43

700 31 2
                                    

Trama:cerchi il vero amore e ti imbatti in un portale che ti porterà in un castello.

Sarà colpa della Disney se sono ancora single. Io, a differenza di molte ragazze/i della mia età, cerco l'amore vero ma lui sembra odiarmi. Ogni anno, soprattutto a San Valentino, mi sento sola e vorrei sentirmi amata. Le mie amiche da quando hanno trovato la loro metà, mi hanno messa da parte, la mattina a scuola fingo di essere impegnata, per non sentire alle otto del mattino i loro appuntamenti sdolcinati.
Ammetto di essere invidiosa, ma allo stesso tempo spero di non diventare come loro.

Dopo essere uscita dalla biblioteca e aver portato a termine il noioso progetto di storia, con tanto di foto e disegni colorati, mi sono recata a casa, solo che invece di prendere la solita strada, ho deciso di prendere quella che faccio solo in compagnia di mamma. Lei dice che è molto pericoloso e, curiosa come sono, ho deciso di imbattermi in questa avventura, non penso sia il nome adatto.
Nel mentre che camminavo e cercavo di non perdermi, mi sono imbattuta in un pozzo. Immediatamente ho preso una monetina e l'ho buttato dentro, esprimendo il desiderio di trovare l'amore vero.

Mi sono girata e davanti a me è apparso un cerchio azzurro. Il mio corpo non rispose più ai mie comando ed oltrepassai il portale.

Mi ritrovai dentro ad un castello, con i capelli sciolti e indossavo un adorabile vestito rosa coperto da un velo trasparente tempestato di brillantini. Dal mio petto uscii una luce azzurra prendendo la forma di una lunga freccia, decisi di seguirla volendo capire dove mi avrebbe portato. Mi ritrovai sul tetto, girai l'angolo e la mia guida sparii, adesso come tornerò a casa?

"I miei occhi sono rapiti dalla vostra bellezza".

Mi girai e vidi un principe. Egli mi prese la mano e me la baciò, arrossii nessuno aveva fatto un gesto simile, specialmente a me. Si presentò come principe Thomas, quando provai ad inginocchiarmi lui mi fermò. Mi raccontò la storia di suo padre, della sua città e della guerra che da poco aveva vinto. Il nemico aveva provato ad ucciderlo, ma l'uomo gli aveva lasciato solo una cicatrice sulla guancia destra.

Mi prese la mano e mi portò nella sua camera, facendomi ammirare i quadri dei suoi antenati e gioielli che possedeva, mi regalò anche un anello. Questo era dorato con una piccola gemma rossa incastonata, cercai di fermarlo ma lui mi disse testuali parole: "una donna come voi merita di essere viziata, accettate questo dono e il mio cuore ve ne sarà grato". Sorrisi come un ebete e lo ringraziai, indossando il gioiello.

Proprio quando stava per baciarmi, apparve la luce che mi indicava la direzione per tornare a casa. Lo salutai promettendo di tornare per godermi un'altra serata con lui.

Il portale mi portò in camera mia, pensai di aver fatto un bel sogno invece l'anello mi fece capire che fosse tutto vero. Passai tutta la serata a pensare al principe, al suo sorriso e gli occhi celesti.
Ogni sera ci incontravamo nel suo castello, ho fatto la conoscenza dei suoi amici più intimi e di suo padre, solo che ho incontrato il re per puro caso.
Ero in biblioteca intenta a vedere quei libri, stando attenta a non rovinarli, presa com'ero dalla lettura, sono finita addosso all'uomo, mi sono scusata diventando rossa in viso. In quel preciso istante è entrato Tom, mi presentò suo padre e capii chi gli avesse insegnato le buone maniere e come ci si comporta con le donne.

Questa sera, Tom ha deciso di farmi una sorpresa. Mi ha bendata e con la sua voce guidava i miei passi. Quando mi ha tolto la benda, mi sono trovata davanti un cavallo bianco. Mi ha aiutato a salirci sopra e poi abbiamo iniziato una passeggiata, c'eravamo solo noi due
Avvolse il suo braccio intorno alla mia vita, mi girai per guardarlo, la luce della luna rendeva il suo volto ancor più bello di quanto già non lo fosse.

"T/n, questa sera ho deciso di portarvi qui per solo un motivo". Intrufolò la mano nella borsa attaccata alla sella.
Apparve un cofanetto di pelle marrone, lo aprì facendo uscire fuori un meraviglioso anello con un rubino rosso al centro.
"Mi volete sposare e diventare la mia regina?" Mi domandò, senza pensarci due volte lo baciai accettando la sua proposta.

Buon pomeriggio💞
Ripensandoci Tom nella serie tv the hollow crown, non rispetta le donne, ma voi non fateci caso per questa os. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora