Trama:il piccolo incidente.
Qual è la peggior figura di merda che nessuno vorrebbe mai fare nella propria vita? La mia è sempre stata quella di scorparmi di ciclo nelle peggior situazioni, ad esempio a scuola o a qualche cena di famiglia, ed è per questo che i pantaloni bianchi non ci sono più nel mio armadio e quando entro nel pre-ciclo, indosso sempre l'assorbente e nello zaino c'è sempre la medicina.
Questa mattina io e una mia amica, ci siamo recata al centro commerciale per fare una foto con tutti gli attori della Marvel, o almeno ci avremmo provato. Per l'occasione ho indossato la maglia nera con su scritto Marvel in verde e jeans celesti. Alla fine mamma mi ha fatto portare una mini borsetta per mettere dentro il cellulare, il portafoglio e le chiavi di casa.
Arrivate lì, ci siamo fatte una piccola passeggiata fra i negozi e mi sono comprata un funko pop di Loki e Wanda, una maglia di Groot e infine un bracciale dell'amicizia che ho insieme a lei.
Visto che i nostri attori preferiti, erano sparpagliati per il centro commerciale, ci siamo divise. Io sono andata da Robert, Chris e infine mancava fare la foto e abbraccio con Tom.Aspettavo tranquilla il mio turno, mentre guardavo il cellulare e avvisavo mamma che avevo quasi finito, parlavo ogni tanto anche con qualche ragazza per perdere tempo. Davanti a me c'erano solo due ragazze, mancava poco a me e avrei incontrato il mio attore preferito, quando sentii scorrere, come se mi stessi facendo la pipì addosso, e quando mi sentivo così voleva dire solo una cosa...
Lasciai la fila, maledicendomi per poi andare in bagno e controllare, si mi era venuto il ciclo, avevo i pantaloni sporchi e non avevo nulla con me. Chiamai la mia amica, ma lei non rispose, con tutto quel casino non mi avrà sentito.
"Piccola, tutto bene?" Sentii dire da una voce maschile, chi poteva essere? Non è che per errore sono finita nel bagno dei maschi.
"Si". Mentii, per poi aprire un po' la porta, davanti a me trovai il viso di Tom. Che ci faceva qui?
"Sicura?" Mi chiese.
"Ho appena scoperto di avere un problema femminile..." dissi imbarazzata, cercando di fargli capire il mio problema. Lui annuì, per poi andarsene, ero di nuovo da sola, non so se sia un bene o un male.Rimasi lì chiusa per dieci minuti, per capire cosa fare e come risolvere quel problema, alla fine non mi venne in mente nulla così decisi di chiamare mamma e farmi venire a prendere. Proprio in quel momento, sentii di nuovo bussare e poi la porta si aprì, era di nuovo Tom.
"Mi dispiace non ho trovato assorbenti o robe simili, ma in compenso potresti metterti questa felpa, fin quando non arriverà tua madre". Mi passò la felpa blu scuro, la indossai ed essendo di una taglia più grande di quella che io uso di solito, mi andava enorme e lunga, coprendo la macchia che avevo.
Uscii dal bagno in sua compagnia, chiamai mamma e dopo qualche minuto venne a prendermi.
"Grazie Tom". Dissi sorridendo.
"Prego piccola".Lo abbracciai per poi salire in macchina e inviare un messaggio alla mia amica, avvisando dell'incidente.
Buongiorno💞
Non so da dove sia uscita quest'idea ma ok ahahahahahah. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...