Trama:la clip.
Ammetto che diventare attrice non faceva parte dei miei piani futuri, solo che mi sono ritrovata nel posto sbagliato convinta di dover fare delle foto per diventare una modella, ma alla fine sono diventata un'attrice.
Nell'ultimo periodo le cose vanno benissimo, ho registrato una serie tv dove mi vedeva come protagonista, ci sono solo 8 puntate e ognuna di loro dura due ore e mezza.Questo pomeriggio, mentre mi rilassavo mi è arrivata una chiamata, stavano registrando un nuovo film e volevano che io partecipassi per una piccola parte, accettai perché mi sembrava molto divertente.
Arrivai al bar che avevano scelto per registrare la scena, mi diedero i vestiti accompagnandomi al camerino per provarli. Era un semplice top rosso scuro, pantaloncini bianchi e stivaletti marroni. I capelli erano sciolti e il trucco si abbinava ai vestiti.La scena sarebbe iniziata fra qualche secondo quando notai con la coda dell'occhio un mio caro amico, non ci vedevamo da un film che registrammo insieme.
Quando si rese conto di me, venne a salutarmi per poi scoprire entrambi che avremmo registrato insieme.Iniziò la scena, parlammo per cinque minuti e il mio personaggio doveva flirtare con lui, solo che mi avevano detto di farlo con le parole, ma io decisi di aggiungere una parte in più.
Tom indossava una camicia e io sbottonai la parte superiore, mi avvicinai alle sue labbra, contenendo il contatto visivo, per poi andarmene e la scena finì, per il momento così."Perfetto ragazzi". Disse il regista e io ritornai nella stanza.
"L'hai visto? T/n mi ha spogliato per metà!" Disse Tom avvicinandosi al cameraman, mentre avvolse un braccio attorno a me.
"Beh, a giudicare dall'espressione sul suo viso non è nemmeno minimamente dispiaciuta!" Scherzò l'uomo.
"Oh io lo sono! Mi dispiace che quei dannati bottoni non si siano aperti più velocemente!" Feci ridere quei due.
"Lo sono anch'io..." mi sussurrò Tom nell'orecchio e io mi ritrovai a sorridere.Lasciai quel posto, insieme a tutti gli altri, mi avvicinai alla mia macchina, quando Tom mi fermò chiedendomi di bere qualcosa, io accettai ma avendo l'alcool a casa, lo invitai nella mia dimora, sedendoci sul divano con i bicchieri in mano.
"Dove eravamo rimasti?" Domandò e io non capii, si avvicinò baciandomi. Le mie mani si appoggiarono sui bottoni della camicia, aprendoli tutti e togliendo la camicia.
"Ci sei riuscita!" Mi prese in giro e io gli diedi un leggero schiaffo sul braccio. Sarà una bella serata.Buongiorno💞
Indovinate chi sta lavorando ad un nuovo progetto? Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...