143

422 41 14
                                    

Trama:un intruso che conosci benissimo, viene a trovarti.

Questo pomeriggio, dopo il mio solito riposino quotidiano, mi sono svegliata tutta sudata a causa del caldo afoso che c'era.
Sono andata a farmi una doccia, rimanendo più del dovuto. Mi sono vestita, ho fatto merenda e poi ho deciso di farmi una passeggiata, per svagarmi un po'.

Fuori la porta, ho trovato il mio fidanzato che raramente mi veniva a trovare. Senza dirmi nulla, mi spinse dentro, per poi chiudere a chiave la porta.

"Che stai facendo?" Domandai.
"Sono finito nei guai". Disse respirando profondamente.
"Che novità". Commentai alzando gli occhi al cielo.
"Mi dispiace ok, ma adesso ho bisogno di te".
"Cosa ti serve?"
"Un posto dove stare questa sera e sei l'unica di cui mi fido".

Decisi di farlo rimanere, ma non riuscivo a guardarlo in faccia o volergli bene come prima. Come ci siamo conosciuti? Beh mi è cascato addosso.
Mi trovavo per strada, mi ero fermata per cambiare la canzone che mi era capitata, quando un peso mi schiacciò, facendomi sdraiare a terra. Quando mi ripresi, trovai non solo il naso insanguinate, ma un uomo dai capelli lunghi neri, occhi verdi e sorriso malizioso sulle labbra. Mi sono alzata dolorante e me ne sono andata a casa, ma prima sono passata al pronto soccorso.

Per spiegare la nostra relazione, mi basterebbe solo una parola: solitudine.
Dopo esserci messi insieme, è sparito senza dirmi dove sarebbe andato o che fine avrebbe fatto. Non potevo chiamarlo o ricevere suoi messaggi, non aveva un cellulare.

Ci ho fatto l'abitudine e credevo fosse sparito perché non volesse più avere niente a che fare con me, così mi sono rifatta una vita e iniziavo ad uscire con altri ragazzi.
Mi chiedevo se fosse realmente in pericolo o aveva usato questa scusa per avere qualcosa da me.

"Perché sei così fredda?" Mi chiese, ci è o ci fa?
"Secondo te? Sparisci senza dirmi nulla e vieni qui chissà per quale motivo. Ho tutto il diritto ad essere arrabbiata".
"Mi dispiace essermene andato, tra l'altro senza dirti il motivo ma mio fratello aveva bisogno di me, ribellarmi non è servito a molto".
"Non potevi dirmelo?"
"Volevo salutarti, ma lui non me l'ha lasciato fare, lui non sa di te e quindi non sapeva che c'era qualcuno ad aspettarmi".
"Come faccio a crederti? Chi mi dice che non ti sei divertito con altre?"

Si tolse la camicia che indossava, mostrandomi le cicatrici che aveva, allungai la mano per toccarle, ma poi decisi di non farlo.

"Dove sei andato?"
"Diciamo che ho combattuto una guerra, ma non ho vinto, sono scappato e l'unica persona che mi è venuta in mente sei tu, so che posso fidarmi di te". Mise le mani in tasca, per poi far uscire fuori una scatola grande bianca con un fiocco rosa. Lo presi e lo aprii, trovando un bracciale d'argento con un ciondolo in mezzo.
"Grazie". Sorrisi per poi dargli un bacio sulla guancia.
Mi aiutò a mettere il bracciale, per poi ordinare qualcosa.

Buonasera💞
È stato faticoso scrivere questa os, non avevo idee e per di più non sapevo se usare Tom o Loki. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora