72

613 45 6
                                    

Buon pomeriggio, prima di iniziare a leggere il capitolo, ho postato una nuova storia su Loki, la trovate sul mio profilo.
Trama:buon compleanno T/n🥳

Immaginate che oggi sia il vostro compleanno ma invece di festeggiarlo in compagnia dei vostri amici e familiari, i vostri genitori vi costringano a partecipare ad inutile programma televisivo al quale sono stati invitati. Mentre cercate un posto isolato per stare col telefono, vi scontrate con un uomo, frettolosamente gli chiedete scusa e solo quando avete il coraggio di guardarlo negli occhi, vi rendete conto che davanti a voi avete il vostro idolo.
Lui ti sorride e inizia una conversazione semplice tra voi due, non te ne rendi conto di quando gli racconti del tuo compleanno un po' bruttino. Ti afferra la mano e dopo aver controllato che non ci sia nessuno, ti porta dov'è parcheggiata l'auto che l'aveva accompagnato e ti porta al mc donald.

Arrivati lì, lui va a ordinare qualcosa e tu prendi posto aspettandolo. Fai fatica a credere che tu stia lì in compagnia del tuo idolo. Più di una volta ti dai un pizzicotto sulla tua mano, pensando che sia un bellissimo sogno e non la realtà. Tom si siede e ti passa la tua cena, per poi fare cin-cin con i vostri bicchieri e farti gli auguri, era troppo preso dal volerti portare lì che se ne era completamente dimenticato.

Dopo la vostra cena, paga e salite in macchina, Tom ti porta in vari centri commerciali e cerca il regalo giusto davanti, anche se più di una volta gli hai detto di non farlo. Quando finalmente ha trovato il regalo perfetto, ti trascina verso una cabina fotografica. Vi siete fatti quattordici foto, tutte buffe tranne due, una Tom ha il braccio intorno ai tuoi fianchi e ti guarda, l'altra è simile a quella di prima, se non fosse per il bacio sulla guancia.
Lo hai ringraziato per il regalo e anche la bellissima giornata.
Prima di salire in macchina, vi siete fatti una passeggiata e poi lui ti ha riaccompagnato a casa.
Ecco ora immaginate tutto ciò che io abbia detto, sia vero.

Scese dalla macchina e da bravo gentiluomo, mi aprì la portiera.

"Grazie ancora Tom". Sorrisi e lui mi baciò la mano.
"È stato un piacere, buonanotte".
"Notte". Mi misi in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia, sporcandola di rossetto rosso.

Lui tornò in macchina e io entrai a casa, dove ad attendermi c'era mia madre pronta a farmi la ramanzina per aver lasciato il Bafta senza chiederle il permesso e avvisandola, facendola preoccupare. Io arrabbiata le rinfacciai di essersi dimenticata del mio compleanno e mi chiusi in camera mia.
Mi sdraiai sul letto e pensai alla bella giornata con Tom per non piangere, rovinandomi il trucco. Il cellulare suonò, sbuffando lo presi avevo una notifica da instagram, twhiddleston vuole inviarti un messaggio. Immediatamente accettai la richiesta.

《Sono stato bene con te, ti andrebbe di rivederci?》

Dovetti tapparmi la bocca con il cuscino per non far sentire a tutto il vicinato le mie urla di gioia, mi toccai in mezzo al petto, il cuore batteva velocissimo, a momenti esplode.

《Certo, sono disponibile tutta la settimana💞》digitai velocemente la risposta, avendo paura di perdere un occasione del genere.
《Perfetto, ti vengo a prendere domani mattina per le otto》

Sorrisi felice pensando a cosa indossare per l'occasione, per poi passare quasi tutta la notte a parlare con lui.

Scusate se il capitolo è corto, ma non avevo idee su cosa scrivere dopo questa scena. Spero vi sia piaciuta, così come il primo capitolo della mia nuova storia.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora