Trama:il peluches.
Nel mondo dei morti, c'era un nuovo sovrano, nessuno sapeva la sua identità, il nome e sesso, ma sapevano solo una cosa, era giovane e inesperto.
Le anime che popolavano il regno, ogni giorno provavano a scappare per reincanarsi in un nuovo corpo e riiniziare una nuova vita. Ovviamente nessuno riusciva nella sua impresa.
Ma questa mattina a palazzo tutti si sono svegliati presto a causa di una risata. Nel castello era arrivata l'ennesima anima, e dovevano prenderla prima che il suo piano funzionasse.
La cercarono ovunque, evitando di farle sentire i passi di chiunque, mettendo qualche esca per prenderla, ma la fortuna non era dalla loro parte.
Le anime possono farsi vedere solo a chi vogliono, altrimenti rimangono invisibili. Per attirarle fuori dal nascondiglio, bastava mettere davanti a loro, la persona che hanno amato per tutta la vita, o prima di morire.Alla fine a trovare l'anima vagante furono la regina e i suoi figli. L'intruso era una bambina di tre o quattro anni, che giocava con una farfalla in giardino, ridendo e provando ad acciuffarla. Indossava un vestito celeste, con delle scarpette e calze bianche, e i capelli erano sciolti. Nella mano sinistra teneva l'orecchio del coniglio peluches, probabilmente il suo ultimo regalo prima di morire.
Stava per avvicinarsi, quando decise di mandare il figlio più piccolo, per riportare nel regno dei morti la bambina. Sbuffando si avvicinò, non voleva farlo, ma non avrebbe mai detto di no alla madre. La bambina notò il ragazzo, gli sorrise per poi ritornare a giocare."Come ti chiami?" Chiese fermandola.
"T/n". Rispose facendo sentire la sua voce sottile.
"Come mai sei qui?"
"Mi ci ha portato la mamma, a proposito dov'è?"Non rispose, le prese la mano portandola al regno dei morti, la sua nuova casa. Si fermò non potendo oltrepassare il cancello, solo T/n poteva.
In quel momento la piccola si ricordò di aver lasciato il suo peluches e lei non sarebbe entrata nel regno, senza di esso.
Per tenera buona ed evitare casini che avrebbero messo in pericolo sia lei che lui. Loki regalò a T/n un nuovo giocattolo, che accettò subito."Grazie".
Si girò alzando la mano per salutarlo, recandosi nel regno dei morti, insieme ad altre anime.
Buonasera💞
Ammetto che il capitolo poteva venire meglio, ma avevo l'idea e non proprio le parole giuste. Spero vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...