Ehylà, vi chiedo un favore, ovvero quello di essere più attivi sulla storia 'la regina del crimine'.
Trama:jealousy."È un tipo geloso il tuo fidanzato?" Mi chiese l'intervistatrice e il cameraman spostò la telecamera sul mio volto, diminuendo lo zoom e lasciando che si vedesse la camicetta viola che indossavo.
"Molto, la sua gelosia supera gran lunga quella di mio padre quando uscivo con i primi fidanzatini". Sorrisi.
"Ci racconti qualcosa?"
"Certo".*Flashback*
Ero stata invitata ad una festa, per l'occasione mi ero preparata per bene. Ho indossato un meraviglioso vestito lungo blu, con un leggero spacco a V in mezzo al seno e tacchi dorati. Dalla parrucchiera, mi feci fare una bellissima acconciatura, di quelle che si vedono sulle riviste. Ho indossato la collana d'argento che mi aveva regalato il mio fidanzato, per poi prendere dall'armadio la borsetta e metterci dentro il telefono e le chiavi.
Il mio fidanzato mi accompagnò nella villa dove si sarebbe svolta la festa. Mi sono allontanata da lui, per salutare la mia amica, nonché la protagonista della festa.
Aveva organizzato il tutto per dire a tutti gli invitati del suo matrimonio, che si sarebbe tenuto il mese successivo. Dopo averle dato un bacio sulla guancia, mi mostrò l'anello.La cameriera che portava lo champagne agli ospiti, interruppe la nostra conversazione, avendo bisogno di lei. Mi lasciò da sola, ma dopo qualche secondo, si avvicinò a me un ragazzo.
Si presentò come Pablo, per poi darmi un bacio sulla mano. Parlò di sé per qualche secondo, facendomi anche dei complimenti, quando si avvicinò a noi Tom.Mi prese per il polso, facendomi voltare verso di lui, per poi prendermi i fianchi e baciarmi. Non era un bacio comune a tutti gli altri, che capitava di darmi, invece era un bacio aggressivo, che urlava: lei è mia.
Pablo se ne andò e di questo Tom fu molto contento, era riuscito nel suo intento. Sorrisi guardandolo, per poi continuare la serata.
*Fine flashback*
"Ti piace il suo lato geloso?" Mi chiese dopo aver finito il mio discorso.
"Certo, non mi da fastidio e poi anch'io sono così, appena vedo una ragazza troppo vicina a lui, vado vicino a loro, mettendomi di fianco a lui, come per dire levati dalle scatole".Detto ciò l'intervista finii, io salutai tutti per poi tornare a casa. Dove ad attendermi c'era il mio fidanzato.
"E così io sarei geloso?" Mi chiese abbracciandomi da dietro e posando un bacio sul collo.
"Molto". Mi girai per dargli un bacio, sorridendo sulle sue labbra.
"Ti andrebbe una cenetta con questo gelosone?"
"Mi andrebbe anche di ubriacarmi insieme a questo gelosone, subito dopo la cena".Si avvicinò al frigorifero, tirando fuori una bottiglia di vino, accompagnati subito dopo da due bicchieri di vetro rotondi e super puliti.
Buon pomeriggio💞
Richiesta fatta da:SciarpaNeraa221B. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...