120

465 36 2
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:solo noi due.

Quella mattina iniziò con un forte temporale che fece spaventare T/n. Si alzò dal letto, prendendo tutte le sue cose, per poi fermarsi quando vide l'anello che portava al dito, sorrise non poteva crederci.
Indossò il vestito della sera precedente, per poi andare ad aprire alla porta quando sentì il campanello suonare.
Trovò l'autista personale, con una scatola bianca in mano e poi le chiese di seguirla.

Salirono in macchina e T/n aprì la scatola, trovandoci dentro un paio di tacchi bianchi e dei trucchi, forse Tom aveva una sorpresa per lei.
Si preparò e cercò di capire dove l'uomo la stesse portando, ma i vetri oscurati non le facevano percepire nulla, provò a corrompere l'autista ma lui fingeva di non sentirla.
Arrivati a destinazione, T/n si ritrovò in una chiesa. Salì le scale e davanti alla porta trovò suo padre con un bell'abito, la mise sotto braccio per poi portarla dentro.

C'erano tutti i suoi amici e parenti, ovviamente Tom. Si avvicinò a lui e finalmente potette girarsi, guardando in faccia la sua bellissima fidanzata, anzi moglie.
Il prete arrivò, celebrando la messa e per tutto il tempo, Tom le tenne la mano.

"Thomas William Hiddleston, vuoi prendere come tua sposa T/n T/c?"
"Lo voglio". La guardò.
"T/n T/c, vuoi prendere come tuo sposo Thomas William Hiddleston?"
"Lo voglio".

Si misero gli anelli e poi il prete diede il permesso a Tom di poter baciare la sposa, ordine che non si fece ripetere.
Usciti dalla chiesa si recarono al ristorante e dopo aver mangiato, partì della musica dolce, tutte le coppie si misero a ballare.
Tom si avvicinò a T/n e il padre, chiedendo il permesso all'uomo di poter ballare con la figlia, ovviamente accettò lasciando spazio ai protagonisti di quel giorno.

"Tu sei completamente pazzo!" Disse T/n ridendo pensando alla giornata.
"Non avevo voglia di aspettare qualche mese per sposarti".
"Come hai fatto ad organizzare tutto?"
"Mi è bastato pagare più del solito".

Tom fece girare T/n e in quel momento momento vide Tiffany infondo alla stanza, con uno sguardo triste e tra le mani aveva un bicchiere di vino.

"Hai invitato anche Tiffany?" Domandò pensando di avere le allucinazioni.
"Esatto".
"Perché?"
"Volevo farle vedere la nostra felicità".

Sorrise per poi dare un bacio a sua moglie, non vedendo l'ora di svegliarsi ogni mattina con lei, per dare il via ad un nuovo inizio come Mister. e Miss. Hiddleston.

Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: Strange_Odinson, ci ho messo poco tempo a scriverlo e spero che vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora