In questo capitolo avete una sorella.
Trama:la notizia.Fece questo dopo aver finito una parte del mio discorso, quella più facile da raccontare. Avevo deciso di scrivere tutta la notte un discorso per ogni mio amico, in tutto erano uscite fuori dieci lettere. Avevo iniziato da lui perché nel corso dei mesi era diventato come un fratello maggiore per me. Ci siamo conosciuti ad un’intervista. Mia sorella maggiore è famosa per essere un’intervistatrice ma anche conduttrice, essendo curiosa di vederla all’opera mi portò al cinema dove ad attenderla c’erano gli attori. Mentre lei faceva domande e registrava tutte le risposte, io mi sono fatta da parte ascoltando tutto in religioso silenzio, guardando ogni tanto il cellulare. Quando tutto è finito mi sono avvicinata a lei e le ho chiesto di berci qualcosa, come ai vecchi tempi, ha accettato e a noi si è unito Tom.
Arrivati a casa di mia sorella, ci siamo seduti sul divano e abbiamo iniziato a riempire i nostri bicchieri di vino rosso. Non ricordo molto di quella sera, ma da quel giorno io e Tom siamo diventati amici, all’inizio ci vedevamo solo per ubriacarci o robe simili, poi abbiamo iniziato ad andare al cinema, al mare ecc.
Da bravo fratello maggiore, mi accompagna a casa quando è tardi, mi fa indossare la sua giacca quando ho freddo e non si fida mai dei ragazzi con cui mi sento. Ma nell’ultimo periodo, mi sono dovuta allontanare non solo da lui ma dal resto della mia famiglia, non dissi il motivo del mio distacco, perché neanche io trovavo le parole per spiegarlo a me stessa, chiedendomi come fosse potuto succedere.Piegai il foglio a metà, mettendolo in tasca. Mi sistemai meglio sulla sedia e lo guardai, non ero pronta a dirgli ciò che stava succedendo, ma se non glielo avessi detto ci avrebbe pensato il destino a farlo. Lui mi sorrise, mentre aspettava con gioia il continuo del mio discorso. Svitai il tappo della bottiglia e mi bagnai le labbra con l’acqua, presi un bel respiro profondo, non ero pronta ma qualcuno doveva pur dirglielo.
“Sei stato un amico fantastico e ho deciso di scrivere questo discorso per spiegarti il perché io in questi giorni non ti abbia risposto e neanche visto. Beh... mi sono rimasti solo 72 ore di vita...”
“Cosa?” Mi domandò spaventato.
“Ho un tumore al cervello e i dottori non possono fare più niente. Mi sono rimasti solo questo poche ore di vita”.Tom si alzò abbracciandomi forte, io chiusi gli occhi appoggiando la mia testa sulla sua spalla, cercando di non piangere.
Sfortunatamente dopo quel discorso, T/n morì lasciando un vuoto al cuore di tutti suoi cari, soprattutto in quello di Tom. Partecipò al suo funerale, salutandola un’ultima volta cercando di sorridere, T/n avrebbe voluto vederlo felice e non triste.
Buongiorno💞
Non potete immaginare la fatica per mettere la gif, mi auguro si veda bene. Scusate il capitolo triste e spero vi sia piaciuto.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...