Trama:la convivenza.
Finalmente anche questa giornata lavorativa era finita, non sopportavo più i clienti esigenti, che volevano tutto già bello e pronto, per non parlare di quelli maleducati. Mi fanno malissimo i piedi a causa dei tacchi, che sono costretta ad indossare, insieme alla gonna, altrimenti perderei il lavoro, quanto odio il mio capo!
Oggi in particolare mi sembrava che la giornata non finisse mai, ogni volta che finivo di sistemare una cartella, dopo averla controllata per bene e due volte, qualche mio collega mi portava altre cartelline, con all'interno altri documenti da controllare. Mi sembrava di vivere in un loop continuo che non si fermava mai, neanche in pausa pranzo.
Ma ogni cosa è destinata a finire, così come questa giornata. Infatti con un sorriso sgargiante, ho spento il pc, preso la borsa e sono andata via, mi sembrava un sogno quello di essere seduta in macchina.
Ho guidato fino a casa con la musica, cantando le mie canzoni preferite. Ho aperto la porta, tirando finalmente un sospiro di sollievo. Adesso non c'ero per nessun, lunedì sarei ritornata a lavorare e a vivere il caos che ho vissuto fino a qualche ora fa.
Mi tolgo finalmente quei maledetti tacchi neri a spillo, lasciandoli nella scarpiera non poco distante dalla porta, prima era in camera da letto, ma ogni volta che tornavo a casa stanca da lavoro, l'unica cosa che mi veniva in mente era quella di buttarmi sul divano, rilassarmi e mangiare.
Sbottono i primi bottoni della camicia, sedendomi sul divano. Avevo gli occhi chiusi, ma dei passi che venivano dal piano di sopra, me li fecero riaprire.
Trovai sul pianerottolo, il mio fidanzato che si era da poco fatto una doccia. Fino a qui nulla di strano, anzi lavarsi è una cosa normale, gli unici a non saper di questa funzione sono quelli che prendono l'autobus e la metro.
Il problema era il non aver indossato l'asciugamano per coprirsi. Se ci fosse stato qualcuno con me adesso? Al solo pensiero, mi viene un imbarazzo enorme.
"Ciao amore". Mi salutò con un sorriso, come se non stesse facendo niente di male.
"Loki!" Urlai, facendogli notare quel particolare.
"Oh ma andiamo, mi hai visto tante volte nudo". Rispose.
"Ti ho comprato l'accappatoio apposta!" Lo rimproverai, per poi lanciargli un cuscino, ma non lo presi.Lui rise, per poi chiudersi in camera e vestirsi, indossò una semplice tuta verde scuro che gli avevo comprato, beh se per questo la metà dei suoi vestiti è opera mia e dei miei soldi.
"Ti vado meglio così?" Chiese sedendosi.
"Decisamente".Accesi la tv, per poi lasciargli il telecomando, come promesso, avrebbe scelto lui il film da vedere questa sera, io domani.
Buon pomeriggio💞
Richiesta fatta da:MartaRossi504. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...