Trama:padre e figlia.
Ogni sera a mezzanotte, fingeva di andare a dormire, ma lasciava in gran segreto la sua stanza, recandosi in un'altra.
Rimaneva lì per qualche minuto, nascosto dietro al nascondiglio che aveva trovato, solo per guardarla.Dopo qualche minuto, entrò nella stanza con una scopa in mano, una ragazza. Si legava i capelli per poi pulire solo una parte di quel posto, quando aveva creato assufincienza tanta polvere, con un incantesimo creava un omino e lui iniziava a pulire quel posto, mentre lei rivelava il suo vero aspetto. I suoi capelli diventavano bianchi, così come i suoi occhi e il suo corpo veniva fasciato da una tuta bianca. Apriva un portale nero e si buttava al suo interno, recandosi chissà dove.
Ritornava sempre alle luci dell'alba, facendo scomparire l'omino e facendo credere a tutti di aver pulito lei quella stanza. Si recava in camera sua, per riposarsi.
Quello scenario si ripeteva ogni notte, sempre allo stesso orario e sempre allo stesso modo, era curioso di sapere dove andasse T/n e perché di mattina indossavo un aspetto classico, quasi comune a tutte le ragazze della sua età e di notte ne indossava uno completamente diverso. Forse c'era qualcosa sotto...
Non poteva entrare insieme a lei nel portale, uno c'era la sua guardia e due il portale si chiudeva troppo velocemente, poteva rimanere bloccato o non tornare più a casa, magari era una trappola di T/n.Provò ad unire la sua magia a quella della ragazza, così che potesse replicare il suo incantesimo, aprire il portale e scoprire il suo segreto, ma la magia di T/n era diversa da la sua, quindi non poteva fare nulla. Non si sarebbe mai arreso, voleva scoprire chi era T/n!
Questa sera, T/n non poteva creare il portale perché una sua amica, l'aveva fermata per parlare. Mentre le due dialogavano e io le guardavo, notai lo sguardo di T/n riempirsi di preoccupazione.
Corse via, chiedendo scusa alla sua amica, recandosi in stanza, cosa che feci anch'io. Aprì un portale finendoci dentro e volli entrare anch'io, ma il portale si chiuse subito.Rimasi ad aspettarla tutta la notte, ma lei si fece viva solo dopo due giorni. Fu il rumore del portale che aprendosi, mi fece svegliare. Uscì da lì tutta distrutta T/n, che si inginocchiò al pavimento, facendo scivolare fuori dalla sua mano con del sangue degli anelli.
Pianse urlando, per poi colpire il muro con un incantesimo.Mi avvicinai a lei, guardandola e cercando di capire cosa avesse. Vedendomi, non so nemmeno perché lo fece, ma mi abbracciò.
"T/n..." dissi lasciandola fare.
"È morto mio padre..." rivelò, mentre le toccavo i capelli.Buonasera💞
Scusate se non ho postato oggi pomeriggio, ma stavo lavorando per la nuova storia, non avete idea di cosa c'è nella mia mente. Comunque subito dopo questa os, ho pubblicato su problemi d'amore e vorrei che leggeste il capitolo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...