Sequel del capitolo precedente.
Trama:devi superare le tue paure."Non hai dormito un'altra volta vero?" Mi chiese sedendosi al mio fianco la mia amica Silvia.
"Già".
"Ma si può sapere perché?"Dopo quella sera decisi di affrontare la mia fobia.
Sono tornata a casa, mi sono fatta una doccia e poi ho riempito uno scatolone con tutte le mie lampade, lasciandone solo una. Infine, per concludere il tutto, ho portato in soffitta il mio peluche.Ero felice di quello che avevo fatto, ma poco durò la mia felicità...
Passarono tre giorni da quella famosa mattina che mi misi faccia a faccia con la mia fobia. In 72 ore, solo 7 ne passai dormendo ma solo alla luce del sole, mettendo da parte tutti i miei impegni.
Passavo la notte facendo qualcosa, tranne che dormire.Quando vedevo una lampada, anche la più brutta mai stata creata, volevo comprarla ma alla fine mi ripetevo di non farlo e dandomi uno schiaffo sulla mano, andando via.
In questi giorni mi sento debole, come se non mangiassi nulla, le gambe mi tremavano ad ogni passo, riuscendo a malapena sopportare il mio peso.Questa mattina ho aiutato mamma bel sistemare la sua divisa, raccontandomi ancora una volta una delle tante guerre che ha combattuto, che sapevo a memoria.
Dopo pranzo ho lavato e asciugato i piatti, sistemato la mia camera ma anche quella di papà e poi mamma mi ha ordinato di pulire la fattoria.Ho preparato il mangime per Oliver, il cavallo che avevamo da quasi quattro anni. Poi ho sistemato la paglia e mi ci sono seduta su di essa, in quel momento ho sentito dei passi e ho visto Loki, strano da parte sua venirmi a farmi visita. Non metterebbe mai piede in un posto come questo.
"Non hai una bella cera".
"Che occhio!" Lo presi in giro.
"Da quanto non dormi?" Mi chiese sedendosi, cosa che feci anch'io.
"Con questa sera diventeranno quattro giorni". Si girò prendendo qualcosa, per poi lasciarmelo tra le mani.
"È l'unica che sono riuscito a salvare prima che tu le buttassi". Tra le mani avevo la lampada a forma di nuvola azzurra, una fra le prime che comprai quando scoprii la mia fobia.
"Non posso..." gli ridiedi indietro la lampada.
"Devo riuscire a dormire senza".
"Lo so, ma così alla fine prenderai le sembianze di uno zombie". Mi convinse e io decisi di riprendermela.
"Prega che tua figlia non prenda da te". Disse.
"Stessa cosa vale per il tuo". Me ne andai.*il giorno dopo*
"Qualcuno ha visto T/n? Devo parlarle". Chiese Silvia.
"Sta dormendo". Risposi.
"Davvero? Allora passo fra qualche ora".
"Ti conviene fra qualche giorno, non la vedremo per tanto tempo".Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: carolgatto05. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...