Trama:una serata piacevole.
Accesi il camino per riscaldare la casa e noi tre. Io e T/n ci siamo conosciuti in crociera, precisamente dentro l’ascensore. Le sue amiche avevano troppa paura di prendere l’ascensore, anche lei solo che la stanchezza ebbe la meglio. Entrò dentro guardando lo schermo del cellulare, non facendo a caso alla mia presenza, fin quando non sentimmo entrambi un forte rumore, le luci spegnarsi e l’ascensore fermarsi.
Passarono cinque ore prima di poter uscire da lì. Per evitare di essere risucchiati dal panico, iniziammo a parlare, non avevamo molto in comune, oltre all’amore per il teatro e alcuni libri su poeti, ma mi divertii lo stesso in sua compagnia. Il giorno dopo ci siamo incontrati in spa, lei era in compagnia delle sue amiche e io la guardavo con la coda dell’occhio, cercando di non sembrare uno stalker.L’ho invitata a cena quello stesso giorno, lei all’inizio rifiutò il mio invito, avendo un impegno con le sue amiche, ma le ragazze la “cacciarono” dalla serata che avevano preparato, e accettò. Indossai lo smoking migliore e bussai alla sua camera, aspettando un minuto prima che aprisse la porta. Rimasi senza parole alla sua bellezza, indossava un meraviglioso abito rosso e il suo collo era arricchito da svariate collane, così come le dita. Sarà stato il posto, la musica o semplicemente lei, dopo cena la accompagnai in camera sua e la baciai, dando via alla nostra relazione.
Mi sedetti al suo fianco, lei appoggiò la testa sulle mie gambe, guardandomi negli occhi con un sorriso luminoso. Sciolsi la coda che si era fatta, per non far entrare capelli dentro la pentola. Iniziai a massaggiare delicatamente la cute, nell’arco di questi sei mesi avevo imparato molte cose grazie a lei. Mi aveva insegnato a preparare piatti tipici della sua città (o paesino), parlare italiano per comunicare con la sua famiglia e avere pazienza quando ha i suoi giorni no.
“Mi mancherà l’inverno e le tue coccole, quando arriverà l’estate”. Disse dopo un minuto di silenzio.
“Troveremo un modo per stare insieme, anche sotto il cado di agosto”. Le diedi un bacio sulla fronte e continuai a farle i grattini sull’acute, il suo punto preferito.Buongiorno💫
Mi dispiace che questo capitolo sia corto, ma non riuscivo a scrivere altro. Spero che vi sia piaciuto lo stesso, in particolare a SciarpaNeraa221B che mi ha chiesto lei di scrivere questa os.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...