Sequel del capitolo 12
Trama:non ti senti tanto bene.Il castello avvolto dalle fiamme stava cadendo a pezzi, Loki non riusciva a calmarsi perché non trovava T/n. Percorse le dieci scale che si trovavano difronte a lui, per sua fortuna la maga si trovava lì. La prese per un braccio mettendola in piedi, T/n era talmente debole che non riusciva neanche a vederlo, ma sapeva chi si trovava al suo fianco.
Loki e T/n dal primo giorno che si erano incontrati, erano diventati inseparabili. Insieme si divertivano a distruggere villaggi. La maga gli aveva insegnato incantesimi che non aveva mai letto nei suoi libri, forse neanche sua madre li conosceva. Col passare dei mesi però la ragazza ha iniziato a sentirsi sempre debole e stanca, come se avesse sempre la febbre. All'inizio erano solo dei leggeri mal di testa, ma poi la malattia l'aveva incatenata al letto. Le serve erano felici di vederla soffrire, così raccontarono di quello che succedeva e il popolo, vedendola così debole, unirono le loro forze per ucciderla.
Loki cercò di tenerli a bada come meglio poteva, la sua magia era inferiore a quella di T/n. Smise di combattere quando il castello prese fuoco. Corse dentro, incatenando le serve per aver scatenato quella guerra.
"Vattene". Sussurrò T/n, cercando di togliere il braccio del dio dal suo corpo.
"No!"Il castello esplose e loro due furono catapultati fuori, spaccando il vetro della finestra. Tutto dolorante, Loki si alzò e si avvicinò al corpo della maga, la girò trovando in faccia la dura realtà. Un pezzo di vetro aveva perforato il petto di T/n e tanto sangue usciva da esso. Strappò una parte del suo vestito, per poi appoggiare il tessuto sulla ferita e cercare di far uscire fuori meno sangue possibile.
La mano sporca di T/n si appoggiò su quella di Loki.
"Il mio tempo qui è finito..." fece fatica a parlare.
"V-vattene prima che ti trovino e ti uccidano".
"Non puoi morire..."
"I-io ti amo..." rivelò finalmente.Pianse vedendo T/n chiudere gli occhi e la mano scivolare. Le toccò il polso, nessun battito. Si avvicinò al volto della maga, appoggiò delicatamente le sue labbra a quelle di T/n. Si era innamorato di lei non per la sua forza o la ricchezza che possedeva, ma perché lei era l'unica che riusciva a capirlo al 100%. Nessuno, specialmente una donna, ci era riuscito. Da qualche mese stava cercando le parole giuste, per spiegarle come si era innamorato di lei, ma aveva aspettato abbastanza e aveva perso l'occasione di amarla.
Quando le labbra del corvino si staccarono dalle labbra fredde della maga, la guardò un'ultima volta. Coprì il corpo della sua amata con il suo mantello e si alzò pronto ad andarsene, quando un piccolo sasso colpì la sua testa, non procurandogli nessuna ferita o dolore. Si girò e vide T/n in perfetta forma.
"Sei viva?" Domandò avvicinandosi a lei.
"Si".I due amanti si abbracciarono felici.
Buonasera💞
Sono tornata in presenza, quindi posterò il pomeriggio. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusate se è corto🥺Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...