Bagno di mezzanotte

3K 185 0
                                    

Abbassò lo sguardo tremando e guardò quella mano forte che la teneva ferma. Una delusione cocente le pugnalò il petto.

Era Andrew, era la mano di Andrew che le toccava la pelle. Effettivamente si rese conto che il tocco era molto diverso da quello di Jamie ma la sua anima, agognando lui, aveva confuso la sua mente.

Si girò verso la spiaggia e vide Jamie, in piedi, trattenuto leggermente da Thomas con sguardo alterato.

I loro occhi si incatenarono e vi lessero un messaggio silenzioso ma altrettanto rumoroso. Frustrazione e dolore.

Chris si stava spogliando ed incitava tutti a togliersi i vestiti, guardando verso di loro. La sua migliorie amica stava organizzando, nel giro di pochi secondi, un bagno di mezzanotte.

Lis si rilassò percependo l'arrivo dei rinforzi così poté tranquillamente guardare Andrew.
"Come stai Lis? Sei stanca? Vuoi che ti porto in camera?", gli chiese toccandole la guancia.

Lis si chiese in una frazione di secondo come mai l'immagine di lui più quella della sua camera stonasse terribilmente.
"No, sto benissimo grazie. Volevo solo toccare l'acqua fresca", rispose staccandosi da lui.
Affondò le mani nell'oceano bagnandosi la fronte.

L'arrivo della comitiva fu rumoroso. Tutti quanti in costume si buttarono nell'acqua alzando schizzi e schiuma.
Lis venne rapita da Chris che l'aiutò a togliersi l'abito leggero.
Anche Andrew si spogliò sfoggiando il suo corpo tonico. Correva tutti i giorni
ed era sempre stato molto attento al suo fisico.

Mai come Jamie, pensò. La sua pelle scura fasciava quel corpo diabolico oscurando quello perfetto del suo fidanzato.

Ed eccolo lì entrare nell'acqua come se fosse un figlio del mare, un figlio di Poseidone, l'erede al trono dell'oceano.
Una statua di marmo con l'anima ardente che bruciava e marchiava qualsiasi cosa toccasse o guardasse.
Ed ora guardava lei.

Lis entrò nell'acqua cercando di nascondere i brividi che la scuotevano leggermente. Brividi creati dalla consapevolezza di essere in bikini, semi nuda, a meno di un metro da lui.
Rik catturò l'attenzione di Andrew parlando del più e del meno mentre lei poteva indisturbatamente guardare lui.

E lui continuava, instancabilmente, a guardare lei.

Si immerse in quel mare caldo scommettendo sul fatto che la temperatura la decideva lui, con il suo corpo.
Thomas aveva gonfiato un gigante pallone di plastica che ora danzava saltando da una mano all'altra. Gli schizzi e le risate erano innumerevoli e lei nuotava tra la schiuma bianca e le minuscole onde generate da quei corpi in movimento.

Jamie dava un colpo al pallone ed uno sguardo a lei fino a quando non decise di immergersi completamente nell'acqua, resa argentata dalla luna, svanendo nel nulla.
Lis che si allontanò di poco dagli schizzi salati, controllò il gruppo, accorgendosi solo in quel momento che mancava proprio lui.

"Dove diavolo sei finito?", controllò immediatamente la spiaggia ma di lui non c'era traccia. Ritornò con lo sguardo sulla riva e poi nell'acqua, dove c'era sempre Rik e Josh che parlavano con Andrew mentre tutti gli altri erano impegnati in una lotta all'ultimo schizzo in faccia, per chi riusciva ad impossessarsi del pallone.

Poi c'era lei che se si fermava riusciva a toccare la sabbia ma era ben immersa nelle acque scure.
Brividi di puro freddo-caldo, si impossessarono del suo corpo e il suo respiro accelerò prepotentemente.

Iniziò a nuotare veloce su se stessa, cercando nell'acqua Jamie. L'agitazione aveva completamente posseduto il suo corpo mentre muoveva freneticamente le braccia.
Stava per iniziare a chiamare aiuto quando qualcosa le toccò la gamba.

Un irresistibile arrogante - The Sommers brothers series (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora