Cinema II

2.5K 159 27
                                    

Il bagliore del film illuminava il volto di Thomas mentre con le sue labbra altezzose violava altrettante labbra solo leggermente illuminate.

Erano labbra piene di lussuria appartenenti ad un vero peccatore.
Con costanza e determinazione si staccavano solo per avventarsi con ancora più desiderio; un desiderio carnale che traspariva dal suo volto.

La decapitazione del primo zombie portò come conseguenza un boato di sospiri e commenti facendo staccare i due piccioncini in calore.

"Quindi Mya? Non parli più?"

L'isterismo di Mya schizzò alle stelle perché non era possibile che per lui fosse davvero solo un gioco.
Uno stupido gioco sessuale, un passatempo per soddisfare il suo regale ugello.

Guardò la sua migliore amica con il viso pieno di sconforto ed odio allo stesso tempo; anche lei aveva visto lo stronzo, comodamente seduto qualche fila più in giù.

"Hai visto come ci dà dentro?", infierì ulteriormente Tony.

"Ssh, non farti sentire da Tiffy che sta per piangere", gli mormorò passando il sacchetto di caramelle alla sua migliore amica.

"Tieni Tiffy mangia le caramelle e concentrati solo su Mister Darcy", disse per confortarla.

"Secondo me è eternamente affamato", sentenziò Tony concentrandosi sui battibecchi dei due protagonisti.

"Secondo me è solo uno stronzo", replicò con voce sostenuta attirando qualche sguardo.

Questo perché le sue parole vennero dette in uno di quei momenti particolari del film, quando i due protagonisti non parlano ma si vedono per la prima volta.

Altezzoso lo sguardo di Darcy, curioso quello di Elizabeth.
Un altro sguardo, altrettanto bello e diabolico faceva concorrenza a quello dell'attore, ed era quello che Thomas stava riservando a lei.

Thomas aveva udito delle parole decise e cariche di un significato inequivocabile. Quando alzò gli occhi sulla fanciulla che le aveva  pronunciate capì che quelle dolci parole erano proprio destinate a lui.

Un sorriso goduto si manifestò sul suo viso appena i suoi occhi sfiorarono quelli da cerbiatto di Mya. A fianco la sua migliore amica lo guardava con disprezzo ma lui era abituato; alcune sue ex scopate non lo amavano di certo.

Ricordandosi del ghiaccio iniziò a giocare con l'orecchio della biondina notando con la coda dell'occhio lo sguardo da inceneritore.

"Secondo me lo fa apposta perché ti ha visto e vuole fartela pagare per il ghiaccio colpendo Tiffany".

"Probabile! Da un'idiota come lui mi aspetto di tutto ma anch'io sono stronza al punto giusto e la pagherà cara per questo affronto".

Il film proseguì veloce mentre il gioco dell'amore si mescolava a quello della guerra fra umani e zombie.
Mr Bingley, il migliore amico di Darcy inseguiva la sorella di Elizabeth mentre fra di loro sempre una parola di troppo, sempre un'incomprensione di più.

Presto la pausa sarebbe arrivata e lei era convita di quello che avrebbe fatto.

"Allora sei pronto Tony? Io vado, lo colpisco e torniamo a casa che sono stanca. Tanto Tiffy non può resistere oltre a questa tortura", affermò notando la bionda mangiarsi le unghie finte.

Le luci del cinema si accesero a rallentatore illuminando tutta la sala. Mya si alzò dalla poltrona blu per scendere le scale e raggiungere il suo obiettivo.

Un irresistibile arrogante - The Sommers brothers series (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora