Bourbon

3.2K 166 5
                                    

"Che dici Lis?", le chiese una Chris raggiante. Andare di nuovo insieme in giro per negozi era veramente fantastico. Finalmente Chris aveva di nuovo, al suo fianco, la sua migliore amica. Avventure e divertimento sarebbero ritornati all'ordine del giorno.

"Ti preferisco con quello nero Chris, sei stupenda", affermò Lis notando il pagliaccetto di stoffa leggera verde smeraldo.
"Liz perché non lo provi anche tu magari quello rosso che con i tuoi capelli ebano, sei sicuramente fantastica".
"Non saprei. Quasi, quasi lo provo", mormorò guardandosi intorno.

Un vestitino nuovo ci stava perché no, era da una vita che non si comprava qualcosa. Da più di una vita pensò ricordandosi la fortuna di essere ancora viva. Ogni giorno era un dono infinito e Jamie era il dono più bello.

Jamie, pensò con un fremito.

Non si capacitava della fortuna che aveva avuto ad incontrarlo e lui aveva scelto proprio lei. Risvegliarsi insieme, abbracciati nel letto sfatto, era qualcosa di intrigante e magnifico.
Non era solo questione di sesso, lo sapeva bene, la loro attrazione andava ben oltre il corpo.
Quando erano l'uno nelle braccia dell'altro si toccavano davvero l'anima.

Questo era davvero l'amore potente, quell'amore che solo due anime gemelle potevano creare.
Ora, doveva solo vivere serenamente l'amore che quel ragazzo le donava con ogni suo gesto e tutto si sarebbe sistemato.

Si tuffò in mezzo a quei splendidi colori estivi, inseguendo la sua ispirazione.
La sua pelle sfiorava diversi tessuti e si cullava nelle immagini che quei abiti le suscitavano. Solo così riusciva a trovare qualcosa che le piacesse.
Doveva sentire che l'abito la stesse chiamando e lei non doveva far altro che rispondere a quella chiamata.

Lasciò vagare lo sguardo e qualcosa catturò la sua attenzione. Un abito corto, nero, con del pizzo sulla schiena, le spalle e la manica a 3/4, stava decisamente attirando la sua attenzione. I fiori piccoli e delicati erano beige scuro e giocavano sul pizzo trasparente scendendo morbidi lungo i fianchi.

Non aveva nessuna occasione per indossarlo, ma con quel sexy boy che le ronzava intorno, avrebbe sicuramente trovato l'occasione giusta.

Si immaginò stretta a lui, circondata da quelle braccia forti, con quel vestito addosso. Non avrebbe messo il reggiseno dato il pizzo sulla schiena e la stoffa nera sul seno. Quando il suo mister caramello si fosse accorto di quel dettaglio, sarebbe impazzito.

Sorrise immaginando benissimo i suoi occhioni pieni di desiderio. Trattenne un sospiro di frustrazione prendendolo fra le mani. Sentiva la felicità e l'emozione invadere tutto il suo corpo, ma era già in astinenza da zucchero. Era elettrizzata all'idea di sedurlo, con quell'abito ristretto, e aveva una voglia matta di baciarlo.

Prese il cellulare per scrivergli un messaggio quando si accorse che c'è n'era già uno suo, che chiedeva solo di essere letto.

Solo due parole vennero visualizzate sullo schermo nero: Mi manchi.

La dolcezza di quelle semplici parole riempirono la sua anima, sconvolta, che danzava leggiadra sulle note di un Walzer, tentatore.

"Tra poco potrò di nuovo baciare le tue labbra, amore mio", rispose accarezzando rapida il telefono.

Prese l'abito e raggiunse velocemente il camerino vicino a Chris, con il cuore galoppante.

***

Il pennello di piccole dimensioni, immerso nel colore rosso, accarezzava lentamente il muro bianco.
La grande vetrata era aperta e l'aria di mare arrivava fino a lui, fino al suo petto. Si alzava e si abbassava lentamente mentre con precisione ed accuratezza finiva di alternare il rosso scuro ed il blu Navy.

Un irresistibile arrogante - The Sommers brothers series (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora