Ultimi acquisti

2.8K 151 1
                                    

Mancava solo una settimana a Natale e a meno di tre giorni si sarebbe celebrato il matrimonio.

L'agitazione e la frenesia erano nell'aria e lampi di pura elettricità si scatenavano fra Columbia e Charleston; due città ormai gemelle.

"Chris ti prego, dimmi che è tutto a posto?!", chiedeva una Lis sempre più emozionata.
"Certo Lis non ti devi preoccupare di niente", le rispose spuntando le attività svolte dalla lista infinita, che aveva pinzato su una cartellina rigida, rosa.

"Mi devi solo dire dove mettiamo il vestito", chiese alzando i suoi attenti occhi cristallini.

Il volto di Lis era bello come sempre, ma un velo di agitazione emozionava i suoi occhi. Occhi lucidi e vibranti come dovrebbero essere quelli di una giovane sposa.

E lei lo era.

Giovane, bella e pronta per vivere il sogno di ogni bambina. Quello di vivere come una principessa fra le braccia del suo principe.

La felicità l'aveva avvolta e faceva risplendere di luce propria i suoi grandi occhi azzurri e tutto il suo corpo.

Era una stella Lis, la più bella.

Tuttavia, Chris, notava uno strano alone di stanchezza ed aveva la sensazione che quella stessa spossatezza non derivasse solo dalla maratona, ancora in piena fase di svolgimento, intitolata "organizziamo un matrimonio in sette settimane", bensì da qualcos'altro.

Le dita di Lis non si fermavano mai, sempre pronte a muoversi e a contorcersi, il sorriso sforzato mentre le guance erano leggermente più bianche del solito.

In quel preciso momento stava valutando di posizionare il vestito su un busto da sartoria, nella sua vecchia camera da letto, ora diventata la sua cabina armadio.

"In questo modo Jamie lo vedrà", commentò Chris decidendo che una buona tisana calda era quello che ci voleva per entrambe.

"Vieni con me Lis", esclamò afferrando la mano sudata e scendendo al piano di sotto.
"Ora ci prepariamo una bella tisana calda mentre mi racconti della luna di miele che avete appena prenotato".

"Bora Bora! Non ci credo ancora".

"Neanch'io ci credo. Vedere poi il depliant in mano a Jamie con uno di quei mini bungalow, è stato da infarto", confessò con il sorriso estasiato sulle labbra mentre accendeva il bollitore.

"L'infarto ti assicuro che sta venendo a me, Lis", replicò Chris sedendosi sullo sgabello della cucina e prendendo fra le mani il catalogo del resort.

"Come mai Bora Bora?"
"Jamie ama il mare ed io amo il caldo. Sarà una luna di miele con i fiocchi", pronunciò con aria sognante.

"Hai comprato il costume da bagno sexy?", chiese ad un tratto la damigella d'onore, cercando la parola costume nella sua lista.

Le tazze di ceramica azzurre vennero riempite con il liquido caldo mentre fuori le basse temperature facevano sognare la calda estate.

"Sinceramente non ci ho pensato. Ne ho tanti di costumi, userò quello che ho".
"Ma non puoi andare a tuffarti nell'oceano, senza aver comprato un costume nuovo!"

"Non credo che a Jamie faccia differenza se indosso un costume vecchio o uno della nuova collezione", scherzò Lis cercando di non ustionarsi.
"L'importante è l'intimo per la prima notte!"

Un irresistibile arrogante - The Sommers brothers series (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora