Marshmallow

10.6K 568 49
                                    

Finalmente quel contatto tanto agognato, sognato e desiderato si realizzò.
La labbra di zucchero si scontrarono seguendo l'eccitazione che lì avvolgeva.
Strinse forte Lis, contro di sè, contro il suo corpo caldo e le leccò le labbra in una muta richiesta.

Richiesta peccaminosa che Lis, sorridendo, non accettò. Si staccò leggermente da lui e guardando il suo desiderio negli occhi, sorrise.
Prese il controllo di quel gioco peccaminoso, accompagnando dolcemente quell'irriverente ragazzo verso il piacere.
Ricoprì quel bellissimo volto di baci, avvicinandosi però, pericolosamente alle labbra, senza toccarle.
Mormorii di piacere riempirono l'aria e Jamie cercò di riprendere il controllo, mordendole le labbra.
E per poco non ci riuscì. Una risata piacevole uscì dalla sua bocca.
La passione stava aumentando di livello mentre l'eccitazione di gonfiava sotto i jeans stretti.
Lis sentì quei nuovi sentimenti infuocati e portò quel bacio hot su un altro livello.
Iniziò a mordere quelle labbra e sentendole calde non resistette. Tutti i buoni propositi di far logorare quell'irresistibile arrogante, svanirono, come svaniva l'onda una volta toccata la sua adorata riva.
L'eccitazione esplose nella parte più intima del suo corpo ed avventandosi su di lui, gli succhiò la lingua.
Gesto così inaspettato ed erotico che mandò in totale confusione la mente di entrambi.
Jamie afferrò il suo viso e le leccò le labbra come se stesse leccando il suo gusto, di gelato, preferito.
Aprì la bocca e sentì una lunga e dolce carezza, fatta con la calda lingua di Jamie.
La sua lingua era davvero qualcosa di sexy e di erotico.
Si sentì stringere forte e con le mani toccò di nuovo quei pettorali scolpiti che aveva già avuto l'occasione di accarezzare.

Si strinsero forte e insieme assaporarono quel gustoso bacio, sotto quella luna gigante, su quella sabbia argentata.

Jamie affondò il viso sul collo e leccando il lobo dell'orecchio scese giù, lasciando una leggera scia umida che raggiungeva il sodo seno, fasciato dal top nero.
Che visione paradisiaca con il capezzolo turgido, che voleva liberarsi dal pizzo nero del reggiseno.
Sospirò dolorosamente come dolorosamente il suo pene pulsava contro i jeans.
Le leccò di nuovo il petto fino a mordere di nuovo quelle labbra calde e sporche di lussuria.

Stava per spingerla, delicatamente, sul telo quando chiacchiere e risate entrarono nel loro raggio d'azione.
Una rumorosa comitiva stava raggiungendo la spiaggia.
Con lo sguardo ebbro di passione e voglia estrema di lei, Jamie riconobbe sul sentiero di sabbia e cespugli verdi, Chris e tutta la compagnia.
"Ma che diavolo succede?"
Lis si staccò immediatamente da lui e sorridendo disse, "dovevo rimediare ad un'accoglienza non degna di una gentile donna del Sud".
Scoppiò a ridere perché la sua faccia era un misto di eccitazione e di sconforto.
Eccitazione per il loro primo bacio ma sconforto perché era stato interrotto troppo presto.

"Oh grazie davvero, un pensiero gentile mia cara dottoressa ma come faccio adesso a resistere all'impulso di mangiarti ora che ti ho assaggiato?".
"Devi semplicemente resistere", gli disse alzandosi.
"Sei diabolica", le rispose accasciandosi sul telo da mare come un cavaliere sconfitto dal suo nemico, dopo un lungo ed estenuante combattimento.

Una risata accompagnò la sua resa mentre diversi pensieri facevano capolinea nella sua testa.

Jamie poteva dire che per la prima volta era stato baciato da una donna.
Questo perché in quel magico momento non aveva preso una donna tra le braccia solo per scoparsela.
Da perfetto gigolò cercava una preda, la catturava, soddisfava la voglia del suo pene e poi con tanta leggerezza la lasciava. Non aveva mai assaporato un paio di labbra, non aveva mai guardato negli occhi una donna prima di desiderare un contatto con lei.
No, non baciava mai le sue scappatelle, non le avvolgeva mai nel suo caldo abbraccio.
Neanche con la sua *amica* si lasciava andare a scambi di affetto. La prendeva, ci giocava e poi semplicemente la penetrava e quasi sempre da dietro, guardando la sua schiena e non il suo viso.

Ma con Lis no. Con lei, no.

Con lei aveva finalmente dato il suo primo bacio.
Un emozione forte colpì il suo essere e come il mare inseguiva la sua spiaggia, come il sole inseguiva la luna, lui avrebbe inseguito la sua musa.

***

Il gruppo di amici invase la parte di spiaggia davanti al cottage di Jamie.
Chris saltava dalla gioia per quello che stavano per fare mentre Rik e Matthew portavano rispettivamente legna ed un braciere per arrostire i Mashmallow.
Chris aiutava Emily a portare uno scatolone con pacchi di caramelle gommose e bibite fresche. Sarah e Josh avanzavano sul sentiero con tanto di chitarra e coperte.
Lis aveva in mano un grosso regalo incartato.
Si avvicinò a quell'uomo dannatamente sexy e gli diede un caloroso benvenuto.
Il regalo venne scartato subito mentre in pochissimo tempo un fuoco caldo e scoppiettante si animò nel braciere, grazie alla bravura dei ragazzi.
Jamie si ritrovò in mano una orrenda ma graziosa lampada a forma di faro.
"Grazie ragazzi, il mio salotto chiedeva, disperatamente, una lampada di questo genere e grazie a te Lis, per la tua calda ospitalità", disse facendole l'occhiolino.

La spiaggia si riempì di risate e chiacchere mentre si avvertiva il calore del fuoco, si vedevano i suoi giochi di luce, si sentiva il crepitio della legna secca.

Un altro fuoco però divampava nel cuore di Lis ma soprattutto nella parte bagnata delle sue mutandine, di pizzo bordeaux. La voglia di lui addosso bruciava sulla sua pelle.
In quel momento poteva anche essere marchiata a fuoco, non avrebbe sentito la differenza di calore.
Aprì una busta di Mashmallow ed iniziò ad infilare le caramelle gommose su lunghi e lisci bastoncini di legno.
Ne infilò due per bastoncino e man mano che li faceva li passava, in modo che tutti potessero già iniziare ad arrostire il loro succulento tesoro.
Guardò Jamie, sentendo lo sguardo provocante sul suo corpo. Lo sfidò con lo sguardo ed infilando la caramella, si morse il labbro.
Jamie non si perdeva niente, seguì ogni singolo gesto della sua musa.

Eccitante e provocante.

Come poteva un semplice gesto come infilare una morbida caramella su un duro bastoncino, risultare così erotico e arrapante.
Ricevette il suo bastoncino e con sconforto prese atto che quello spettacolo al limite della sopportazione era finito, non sapendo che qualcos'altro stava arrivando.
La caramella iniziò a sfrigolare sul fuoco come stavano sfrigolando il corpo dei due giovani amanti.
Una parte bruciacchiata avvertiva che la caramella era pronta per essere gustata.
Lis avvicinò le labbra al bastoncino, soffiandoci sopra in modo da raffreddare la parte più calda. Sfilò la caramella e dividendo in due lo zucchero portò alla luce il cuore tenero del Mashmallow.
Tirò fuori la lingua e leccando lo zucchero sciolto, si gusto quel bom bom succulento.
Ribadì il concetto leccandosi dalle labbra lo zucchero rimasto.

Sorrise perché vide la mascella di Jamie aperta ed i suoi occhi pieni di godimento.
"Non si fa così Jamie", disse alzandosi e sentendosi al suo fianco, mentre Josh dava iniziò alla musica con un brano di James Blunt, You are beautiful.

"Ti faccio vedere io", gli tolse dalle mani il bastoncino con ormai il Mashmallow immangiabile e lo sostituì con uno nuovo.
"Lo so come si fa", le mormorò nell'orecchio, inebriandosi del suo profumo.
"Ho visto come hai bruciato la caramella", sorrise al solletico.
"Io ho visto te come l'hai mangiata", le sussurrò mentre con la mano le cingeva il fianco.

"Ti prego, Lis, mangiami".

Spazio Autrice
Qualcuno vuole un po' di Marshmallow?!!! 😋😋😋😋

Un irresistibile arrogante - The Sommers brothers series (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora