Ciò Che Non Si Sa

84 2 0
                                    

Cap. 33

Ross:

Questa volta, il sole non era ancora alto, quando mi svegliai. Infilai una felpa e scesi giù ad ammirare l'alba, lui era già là, seduto su un divanetto.
Quando mi vide, fece il gesto di alzare la coperta che teneva sulle gambe e mi sedetti accanto a lui. Era impossibile eliminare questo nostro modo di capirci al volo!
Non so se fu il calore dei nostri corpi vicini, i battiti ritmici dei nostri cuori o solamente la stanchezza per una notte passata quasi in bianco, ma ci addormentammo.
Ci svegliò Noemi solo un paio d'ore più tardi, quando con un sorrisetto malizioso:

"Siete qua dormiglioni! "

Mi alzai di scatto e volai in camera mia a prepararmi, non ero in grado di affrontare le domande della mia amica, anche perché non avevo risposte.

Samuel :

Rimasi su quel divanetto, fermo immobile, non riuscivo ad alzarmi, oggi ci saremo salutati e lei sarebbe tornata tra le braccia del suo ragazzo.
Non avevo grosse aspettative su quei tre giorni, ma alla fine era stato tutto così bello, semplice, spontaneo.

La sera prima, sulla spiaggia, avrei giurato che ci saremmo baciati. C'era una chimica così forte tra noi!
Poi tutto si era concluso con un abbraccio, lei mi aveva semplicemente messo al mio posto.

Noemi:

Ero sicura che avrebbero passato la notte insieme, la tensione che c'era e c'è tra loro era così forte che si poteva tagliare con un coltello.
Non avevo mai visto due persone completarsi così perfettamente come loro due.
Anche i miei genitori sono molto affiatati, ma quello che c'è tra Ross e Samu è qualcosa di speciale, di unico, al quale probabilmente, solo loro non sapevano dare ancora un nome.

Alessio:

Tra qualche ora Ross sarebbe stata accanto a me, mi era mancata e molto.
Questi giorni lontano da lei mi erano serviti per capire quanto fosse importante per me. Mi ero sfogato, forse un po' troppo, ma da questa sera non ci sarebbe stata più nessuna e più nessuno tra di noi.
Avevo tutte le più buone intenzioni di fare il bravo e mettere tutto me stesso nel nostro rapporto.

MAMILHAPINATAPAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora