Cap. 158
Mi stavo dirigendo, come ogni mattina, al centro sportivo quando mi giunse una telefonata, Theo!
"Ehi hermano, sono in ospedale, mi sa che ci siamo!"
"Vai amigo, fammi sapere appena puoi. Dai un bacione a Zoe!"
Avvisai subito Ross e giunto a Milanello, anche tutti gli altri che ancora non lo sapevano.
Dopo la seduta mattutina, finalmente arrivó la bella notizia: Theo era diventato papà. Zoe e il bambino stavano bene e il mio amico era felicissimo.
Non potei non pensare che a breve, sarebbe successo anche a me, non vedevo l'ora!
Due mesi e sarei stato sposato, a quest'ora già probabilmente in luna di miele. Ripensandoci, mancava davvero poco!
In effetti il tempo accanto a Ross stava volando. Quei tre anni precedenti bruciavano ancora, un continuo dolore nel doverla lasciare e nel vederla tra le braccia di un altro...
... ora invece, che tutto era meravigliosamente perfetto, il tempo correva velocemente.
Mi sembrava ieri, di aver chiesto la sua mano in quella calda notte di Dubai, ed ora, pochi mesi e le avrei messo al dito l'anello che più contava, quello che ci avrebbe unito per tutta la vita. Poteva sembrare qualcosa di terribile, di minaccioso, eppure io non vedevo l'ora di avere quella fede al dito.Qualche giorno dopo, eravamo tutti ospiti a casa di Theo per i festeggiamenti per il nuovo arrivato: tutto azzurro!
Fra qualche mese casa nostra sarebbe stata tutta rosa invece! O almeno così speravo di convincere Ross, che non amava molto quel colore,dovevamo raggiungere un compromesso.Il piccolo Theo junior era dolcissimo. Un bambino davvero tranquillo, dormiva sempre a parte quando aveva fame, in quei momenti si trasformava e tirava giù la casa intera.
Il mio amico Theo non ci stava più per la gioia, davvero un figlio ti cambia!
Zoe era serena, come se l'avesse sempre fatto, sarebbe stata davvero una brava mamma.Stavo chiacchierando con alcuni dei miei compagni, quando ad un tratto mi girai e vidi Ross con il piccolo in braccio, era stupenda!
Irradiava una luce speciale, ne ero ammaliato. Cullava il bimbo con fare amorevole, restai immobile a fissarla."Dai hermano, manca poco e anche voi sarete genitori!"
Solo Theo con le sue parole riuscì a distogliermi dal fissare quel quadro meraviglioso.
Mancava davvero poco...
STAI LEGGENDO
MAMILHAPINATAPAI
RomanceUna ragazza che decide di dare una svolta alla sua vita, il destino, un amore?, un'amicizia più forte di tutto. Dalla campagna alla città, per stravolgere il suo mondo, per mettere ordine nella vita di altri, per imparare ad amare e ad amarsi...